L'evento

Stage di pugilato giovanile a Pisa, la Pugilistica Lucchese presente con tutti i suoi pugili

lunedì, 13 febbraio 2017, 16:13

Domenica 12 Febbraio presso la Caserma Gamerra C.A.Par di Pisa sede della scuola di paracadutismo militare della Folgore si è svolta un intera giornata di allenamenti collegiali riservati a tutti i pugili della Toscana , sotto la direzione del Tecnico della Nazionale giovanile Giulio Coletta .

La Pugilistica Lucchese si è presentata con una squadra molto numerosa ed agguerrita in cui figuravano anche tre giovanissime ragazze: Miria Bussetti e Noemi Garofano che gareggiano in coppia negli allievi , Martina Morotti junior vicecampione d’Italia nella light Boxe .Giulio Monselesan , Massimo Bosio , Walter Brucioni e Luca Tognetti i tecnici della Lucchese che li hanno accompagnati : per i pugili hanno partecipato Matteo Mencaroni e Luca Di Memmo che fanno coppia negli allievi , Samuele Giuliano , Lorenzo Garofano , Daniele Masa , Robert Nikolli , Francesco Abdelrazeq tutti debuttanti del 2003 ,presente anche il veterano Lorenzo Frugoli al secondo anno negli schoolboy .I debuttanti prenderanno parte al torneo regionale riservato a tutti i nuovi agonisti mentre Frugoli seguirà un'altra strada visto che ha gia 9 incontri all’attivo .

La comitiva dei lucchesi comprendeva anche alcuni genitori al seguito e la giornata e’stata molto costruttiva sotto ogni punto di vista perché i pugili si sono allenati con altri ragazzi provenienti da tutta la Toscana . I ragazzi ed il seguito hanno pranzato alla mensa della caserma e sono anche riusciti a visitare il grande museo storico della Brigata Folgore .

Sabato 18 primo appuntamento ufficiale con la partenza del Torneo Nepi : Andrea Bosio nei 69 kg ( senior con piu di 10 match ) contro il livornese Federico Gonzaga , domenica sempre a Firenze Joel Santos nei 56 kg elite ma non e’ escluso che possa aggiungersi qualche altro nome alla lista .

 



Altri articoli in L'evento


lunedì, 25 marzo 2024, 17:22

Come scegliere un'agenzia di marketing a Roma

Roma è conosciuta per la sua storia e cultura. In ogni caso bisogna considerare che è anche un centro molto importante per diverse attività commerciali e di marketing. Quindi chi vuole scegliere un'agenzia di marketing a Roma ha davvero molte possibilità e diverse opzioni da considerare.


mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42

Una Primavera-Estate piena di soprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina

L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione eventi soci sul sito della banca



martedì, 19 marzo 2024, 15:39

Italiana Assicurazioni title sponsor del Meeting Internazionale Città di Lucca

Raggiunto l'accordo di partnership con la compagnia assicurativa di Reale Group che affiancherà la terza edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca e la quattordicesima del Gran Galà Esordienti


sabato, 16 marzo 2024, 22:24

Crugnola-Ometto dominano il 47° Rally Il Ciocco

Il campione italiano in carica inizia alla grande il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024, chiudendo con 28"5 di vantaggio su Basso-Granai, eccellenti con la debuttante Toyota Gr Yaris Rally2 e ai rientranti Campedelli-Canton (Skoda Fabia Rs Rally2)