L'evento

Foto sub, Lucca ancora in evidenza

venerdì, 8 giugno 2018, 18:48

Ancora una volta gli atleti fotosub dei circoli della provincia di Lucca si sono distinti nella 20° Edizione della “ Coppa Polinara” tenutasi nelle acque antistanti il litorale Ravennate lo scorso 27/5/2018. Al pluriennale appuntamento di questa gara, valida per le selezioni dei campionati nazionali di fotografia ubacquea 2018, erano presenti atleti del SUB CITTA’ DI LUCCA – PHOTO TEAM, del SUB VERSILIA di Forte dei Marmi e del SUB YANEZ di Massarosa.

Stavolta sono stati i portacolori del SUB VERSILIA a primeggiare nella classifica generale che tiene conto degli scatti fotografici ripresi nelle acque attorno al relitto della piattaforma petrolifera “Paguro” distante circa 11 miglia dal porto di Marina di Ravenna. Gianni Ratti e Primo Cardini si sono piazzati rispettivamente al 1° e 2° posto della classifica generale, regolando così una classifica che contava 19 fotografi subacquei provenienti da 6 regioni d’Italia.



Buoni anche il 4° posto di Paolo Nencioni del SUB CITTA’ DI LUCCA – PHOTO TEAM; il 5° e 6° posto di Vito Giannecchini e Doriano Bianchini sempre del SUB VERSILIA; e l’8° posto di Flavio Matteucci del SUB YANEZ .






Altri articoli in L'evento


martedì, 15 gennaio 2019, 19:01

Gruppo Storico: 5000 euro in beneficienza

Sono state consegnate le offerte raccolte durante la Festa di Natale alla Caffetteria San Colombano sulle Mura Urbane. Da oltre 25 anni il Gruppo Storico organizza questa simpatica serata per aiutare persone e associazioni più bisognose


lunedì, 24 dicembre 2018, 20:53

Ecco la Festa di Natale 2018

Il "Gruppo Storico" invita tutti martedì 25 nella serata di Natale dalle 19.30 a scambiarsi gli auguri, divertirsi, ma soprattutto per aiutare persone meno fortunate. Ad allietare la serata ci sarannoe Save DJ con Ricca Voice.



domenica, 23 dicembre 2018, 16:07

Basket Le Mura, gli auguri di Natale del presidente Cavallo

Il presidente del Basket Le Mura rivolge i suoi auguri a tutto il mondo biancorosso cittadino "Il basket Le Mura ha ripreso il proprio cammino in una dimensione che, allo stato dell'arte, è quella consona per la nostra realtà; un anno in cui abbiamo progressivamente assorbito tanti grandi cambiamenti"


giovedì, 20 dicembre 2018, 17:23

I sub lucchesi approdano in Nazionale

Il campione italiano di fotosub Guglielmo Cicerchia e Iwona Molsa, entrambi del SUB CITTA' DI LUCCA - PHOTO TEAM, sono stati convocati per far parte della nazionale italiana ai prossimi campionati mondiali di fotografia subacquea a Tenerife