L'evento

FrAlbe vince il campionato provinciale di calcio a 5 serie A Aics

lunedì, 11 giugno 2018, 17:28

Sovvertendo ogni pronostico, anche perché la finalissima si giocava a Lido di Camaiore, il Calcetto FrAlbe ha superato il Punto Caffè Pisa.it 8-6 e si è aggiudicato il titolo di campione provinciale Aics Serie A amatori di calcio a 5. L’ultimo atto è giunto dopo una stagione in cui il Calcetto FrAlbe , che gioca in casa alla Perini  nell’omonimo centro sportivo, è sempre stato in testa.

Poi è cominciata la dura fase di playoff, con partite fra le migliori di ogni zona, culminata con la finale di Lido di Camaiore, ottimamente diretta da Emiliano Stefani e Federico Ricci, arbitri Aics .Per gli esperti ma irriducibili giocatori lucchesi una grande prova di carattere, visto che a tre minuti dalla fine erano sotto di una rete contro la squadra campione della Versilia , riuscendo, con una notevole accelerazione, a ribaltare il risultato e aggiudicarsi la coppa provinciale e conquistare il diritto, nella prossima stagione, di giocare le regionali. In evidenza Rovai, autore di 5 reti. 

Questi i nuovi campioni provinciali : Portieri : Massimiliano Paluzzi e Paolo CittiGiocatori di movimento : Ivano Giammattei, Alberto Francesconi, Samuele Rovai, Michele Grasseschi, Riccardo Caccialupi, Paolo Pierini, Maximiliano Ragghianti, Nicola Martinelli, Marco Stranieri, Gigi Vasilescu e Matteo Tuccori.


Altri articoli in L'evento


martedì, 15 gennaio 2019, 19:01

Gruppo Storico: 5000 euro in beneficienza

Sono state consegnate le offerte raccolte durante la Festa di Natale alla Caffetteria San Colombano sulle Mura Urbane. Da oltre 25 anni il Gruppo Storico organizza questa simpatica serata per aiutare persone e associazioni più bisognose


lunedì, 24 dicembre 2018, 20:53

Ecco la Festa di Natale 2018

Il "Gruppo Storico" invita tutti martedì 25 nella serata di Natale dalle 19.30 a scambiarsi gli auguri, divertirsi, ma soprattutto per aiutare persone meno fortunate. Ad allietare la serata ci sarannoe Save DJ con Ricca Voice.



domenica, 23 dicembre 2018, 16:07

Basket Le Mura, gli auguri di Natale del presidente Cavallo

Il presidente del Basket Le Mura rivolge i suoi auguri a tutto il mondo biancorosso cittadino "Il basket Le Mura ha ripreso il proprio cammino in una dimensione che, allo stato dell'arte, è quella consona per la nostra realtà; un anno in cui abbiamo progressivamente assorbito tanti grandi cambiamenti"


giovedì, 20 dicembre 2018, 17:23

I sub lucchesi approdano in Nazionale

Il campione italiano di fotosub Guglielmo Cicerchia e Iwona Molsa, entrambi del SUB CITTA' DI LUCCA - PHOTO TEAM, sono stati convocati per far parte della nazionale italiana ai prossimi campionati mondiali di fotografia subacquea a Tenerife