L'evento

Un nuovo spazio per la danza: ecco Movinart Dance Studio

martedì, 4 settembre 2018, 13:25

Arriva a Lucca una nuova importante realtà per il mondo della Danza: MOVINART DANCE STUDIO ASD sita in via vecchia romana 1000 ad Antraccoli, Lucca.
Una nuova scuola, diretta da Ilaria Picchi e Silvia Del Debbio, che vantano anni di esperienza nel settore, accompagniate da uno staff di 20 insegnanti qualificati per tutte le discipline della danza; offriranno corsi amatoriali per bambini, ragazzi ed adulti ed anche percorsi di avviamento professionale per i più ambiziosi.

Con una struttura di 600 mq e 4 sale dedicate alla danza, la scuola proporrà corsi di Danza classica, Modern Jazz, Contemporaneo, Hip Hop, House, Waacking, Break Dance, Tip Tap, Afro, Dancehall, Zumba, Coreographer Dance, Latino Caraibico e Swing.

Ma la MOVINART non è solo danza...infatti si è riservata un vasto spazio anche per corsi fitness e movimento dedicati al benessere della persona e di chi vuole prendersi cura di se a 360 gradi e per questo c’è una vasta proposta, a partire fin dalla mattina di corsi quali GYROTONIC®, Pilates, Yoga, Danza Fitness, Sbarra a Terra, Total Body e molto altro ancora.

La scuola oltre ad i corsi settimanali, organizzerà workshop e stage periodicamente grazie alla partnership con prestigiose accademie tra le quali la UDA Urban Dance Academy di Roma e sarà inoltre, sede Nazionale dell’AEDJ Academie Europeenne de Danse Modern Jazz, importante centro Italiano per la formazione di ballerini ed Insegnanti di Danza che accoglierà nella nostra città a livello mensile professionisti nel settore.

La nuova scuola e tutto lo staff saranno presentati in occasione dell’inaugurazione che si terrà domenica 9 settembre a partire dalle ore 18:00 a cui seguirà una settimana di lezioni di prova gratuita per far conoscere tutti i corsi.



Altri articoli in L'evento


martedì, 9 aprile 2024, 09:11

Sfinge d'Oro anche alla campionessa olimpica Giulia Quintavalle

Un'altra leggenda dello sport e del judo italiano ha confermato la sua partecipazione alla 25.a edizione del Premio Fedeltà allo Sport in programma lunedi 3 giugno all'Hotel Country Club di Gragnano Lucca. Si tratta della prima ed unica judoka italiana ad aver vinto la medaglia d'oro olimpica


lunedì, 8 aprile 2024, 15:33

Atletica Virtus: pioggia di medaglie per i Cadetti nel Cds

Ottima riuscita per la manifestazione di sabato al Campo Scuola Moreno Martini con gli atleti categoria Cadetti e Cadette protagonisti di eccellenti risultati nella seconda giornata della fase interprovinciale del Campionato di Società



martedì, 2 aprile 2024, 14:33

"Una vita in un abbraccio": ecco l'autobiografia dell'ex rossonero Quironi

Il libro dell'ex portiere della Lucchese e ora preparatori dei portieri delle Nazionali azzurre giovanili sarà presentato sabato 6 aprile nella casermetta Santa Croce alle ore 18,30: il ricavato andrà ai ragazzi dell'Allegra Brigata


giovedì, 28 marzo 2024, 19:46

La Sfinge d'Oro va anche al tre volte campione del mondo Golinelli

Il cast del Premio Fedeltà allo Sport in programma all'Hotel Country Club di Gragnano lunedi 3 giugno si arricchisce di un altro nome di prestigio. L'ex ciclista piacentino è l'ultimo vincitore italiano di due titoli mondiali su pista