L'evento

Gimkana Western, inarrestabile il Debha Team

martedì, 11 settembre 2018, 12:29

Inarrestabile DEBHA Team: i suoi due cavalieri di punta Tommaso Maria Masini e Asia Pescaglini saranno tra i nove componenti della squadra toscana che parteciperà al “Trofeo delle regioni”. La nomina arriva da parte della federazione FITETREC -ANTE grazie agli eccellenti risultati ottenuti anche nell’ultima tappa del campionato regionale toscano che si è svolto domenica (9 settembre), dove i gradini più importanti sono andati tutti al DEBHA Team e Tommaso Maria Masini, Asia Pescaglini e Clelia Hobbs hanno conquistato il titolo di campioni regionali. Al Centro Ippico Sarzanese di Sarzana, Tommaso Maria Masini stacca nettamente gli avversari nella categoria Open classificandosi al primo posto con il suo arabo Fahrenheit e al secondo posto con il suo cavallo Silvio, mentre il suo compagno Daniele Poli, in seguito ad un incidente di percorso, è costretto ad abbandonare. Ancora una volta Asia Pescaglini con il suo cavallo Nice Doc Caroline sale sul gradino più alto del podio nella categoria Youth, e si classifica terza nella categoria Lady.

Grande la soddisfazione del coach Antonio del Bucchiache dichiara: “Si premiano mesi e anni di duro lavoro, grande impegno e concentrazione, adesso serve l’ultimo sprint per confermare gli ottimi risultati raggiunti anche alla finale del campionato nazionale che si terrà dal 28 al 30 settembre a Modena”.Nella categoria Novice Youth Clelia Hobbs mantiene il suo posto sul podio piazzandosi al secondo posto. Nella categoria Novice Junior Giulia Solari e Matilde Bianchi si classificano nei primi cinque atleti, mentre la loro compagna di squadra Aurora Lunardi conquista il primo ed il secondo posto in sella a Bella e alla pony Nutella e si classifica seconda nel campionato regionale. Un ringraziamento particolare agli istruttori Davide Martinelli e Anna Maria Sironi ed ai genitori che contribuiscono fattivamente all’organizzazione e alla realizzazione delle trasferte per le gare. L’appuntamento è a fine settembre in occasione della finale nazionale FITETREC-Ante.

  




Altri articoli in L'evento


sabato, 2 febbraio 2019, 14:59

I donatori di Montecarlo per un 2019 con iniziative a volontà

Dopo aver chiuso il 2018 con 348 donazioni di sangue, e riconfermando la quota raggiunta l’anno precedente, il Gruppo Donatori Fratres di Montecarlo lancia la sfida ai propri iscritti di superare il traguardo delle 400 donazioni per il 2019


martedì, 15 gennaio 2019, 19:01

Gruppo Storico: 5000 euro in beneficienza

Sono state consegnate le offerte raccolte durante la Festa di Natale alla Caffetteria San Colombano sulle Mura Urbane. Da oltre 25 anni il Gruppo Storico organizza questa simpatica serata per aiutare persone e associazioni più bisognose



lunedì, 24 dicembre 2018, 20:53

Ecco la Festa di Natale 2018

Il "Gruppo Storico" invita tutti martedì 25 nella serata di Natale dalle 19.30 a scambiarsi gli auguri, divertirsi, ma soprattutto per aiutare persone meno fortunate. Ad allietare la serata ci sarannoe Save DJ con Ricca Voice.


domenica, 23 dicembre 2018, 16:07

Basket Le Mura, gli auguri di Natale del presidente Cavallo

Il presidente del Basket Le Mura rivolge i suoi auguri a tutto il mondo biancorosso cittadino "Il basket Le Mura ha ripreso il proprio cammino in una dimensione che, allo stato dell'arte, è quella consona per la nostra realtà; un anno in cui abbiamo progressivamente assorbito tanti grandi cambiamenti"