L'evento

Tiro a volo, Sergeeva del TSN Lucca conquista l'oro

domenica, 23 settembre 2018, 10:59

Dal 13 al 16 settembre scorsi, si sono svolte le fasi finali dei Campionati Italiani di Tiro Rapido Sportivo, presso il poligono di Catania. Oltre 650 tiratori provenienti da tutta Italia si sono confrontati nelle 5 specialità della categoria e il TSN di Lucca può vantare un risultato di pregio grazie a una delle sue tiratrici. 

Infatti, la nostra Irina Leonidovna Sergeeva, conquistando l'oro nella finale con un totale di 243,73 (100%), è la nuova campionessa italiana del gruppo Lady, specialità semiauto. Complimenti a lei a a tutto il tiro a volo di Lucca. 

 



Altri articoli in L'evento


lunedì, 25 marzo 2024, 17:22

Come scegliere un'agenzia di marketing a Roma

Roma è conosciuta per la sua storia e cultura. In ogni caso bisogna considerare che è anche un centro molto importante per diverse attività commerciali e di marketing. Quindi chi vuole scegliere un'agenzia di marketing a Roma ha davvero molte possibilità e diverse opzioni da considerare.


mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42

Una Primavera-Estate piena di soprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina

L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione eventi soci sul sito della banca



martedì, 19 marzo 2024, 15:39

Italiana Assicurazioni title sponsor del Meeting Internazionale Città di Lucca

Raggiunto l'accordo di partnership con la compagnia assicurativa di Reale Group che affiancherà la terza edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca e la quattordicesima del Gran Galà Esordienti


sabato, 16 marzo 2024, 22:24

Crugnola-Ometto dominano il 47° Rally Il Ciocco

Il campione italiano in carica inizia alla grande il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024, chiudendo con 28"5 di vantaggio su Basso-Granai, eccellenti con la debuttante Toyota Gr Yaris Rally2 e ai rientranti Campedelli-Canton (Skoda Fabia Rs Rally2)