L'evento

Basket Le Mura, gli auguri di Natale del presidente Cavallo

domenica, 23 dicembre 2018, 16:07

Cari Amici,

Un sincero augurio di felice Natale a voi e alle vostre famiglie.
Si chiude un altro anno intenso, ricco di emozioni, in cui ancora una volta il saldo tra aspetti positivi e negativi è ampiamente in attivo.
Che anno è stato il 2018?
Un anno in cui il basket Le Mura ha ripreso il proprio cammino in una dimensione che, allo stato dell'arte, è quella consona per la nostra realtà; un anno in cui abbiamo progressivamente assorbito tanti grandi cambiamenti.
Oggi posso dire che siamo tornati ad avere un gruppo che ci rappresenta in pieno e che incarna i valori del nostro Club: lo spirito di gruppo, l'etica del lavoro, la disponibilità al sacrificio, la fame di miglioramento quotidiano, l'umiltà, la voglia di dimostrare il diritto al proprio ruolo sulla scena sportiva nazionale.
Se tutti insieme, dentro e fuori del parquet, riusciremo a confermare queste premesse, sono certo che anche il 2019 sarà un anno ricco di soddisfazioni.
Grazie al gruppo delle ragazze: tutte, indistintamente, mi hanno convinto giorno dopo giorno della bontà della loro scelta.  Questo è uno dei gruppi che ho visto lavorare di più, sia a livello individuale che collettivo.
Auguri a Giulia, Baashara, Krys, Ashley,  Marida, Kourt, Erika, Carolina, Monique, Alice e a tutte le bimbe più giovani che quotidianamente ci danno una mano.
Grazie al coach che ha accettato una grande sfida e che in poco tempo ha conquistato la gente con la sua disponibilità. Il lavoro paga sempre e i risultati in forte crescita sono il miglior regalo di Natale per tutti quanti.
Auguri Lollo.
Grazie a tutte le persone dello staff che lavorano ogni giorno con impegno e dedizione.
Auguri a Michele, Lidia, Rossana, Virginia, Piero.
Grazie ai soci dell'Associazione: siete i miei compagni di viaggio, probabilmente gli unici che conoscono davvero la complessità di questa impresa. Ogni giorno è una nuova battaglia e senza di voi, tutti voi, il basket Le Mura non potrebbe sopravvivere. Recentemente ho letto che una nostra ex atleta ha definito Lucca "una famiglia" e nessun commento poteva essere più azzeccato: siete la mia famiglia allargata.
Auguri a Luca, Cristiana, Alberto, Giovanna, Damiano, Andrea, Massimo, Cristina, Luisa, Marco, Cristina, Lorenzo, Gloria, Ilaria, Lidia, Roberto, Silvia.
Auguri a Marco ed Emanuela che ci supportano nella comunicazione per la parte sportiva e quella sociale di Stop Bullying.
Auguri a tutto il mondo de Le Mura Spring, dai dirigenti agli allenatori alle atlete, con l'auspicio di vedere oggi talenti che domani potranno indossare la divisa senior.
Grazie agli sponsor. Tutti quanti, indipendentemente dalla cifra che riescono a destinarci: senza di loro non ci sarebbe nulla di cui gioire.
Auguri a Gesam Gas e Luce, agli amici di Sadas, a Cartiere Cardella, a Casa del Cuscinetto, a Club Lucca, a Isola, a Fonte Ilaria, a Molino di Lucca del Gruppo Casillo, a Dytech, a Tec.Mec, a Studio Athena, ad A&S Team, a Credit Agricole, a EIL, ad ALI, a SEI Impianti, a DA Trasporti, a Claudio Capobianchi, a Sice, a Di-Tv, a Tipografia San Marco, a Automobili di Bondioli.
Grazie alle Fondazioni bancarie e a BancoBPM per i contributi al progetto Stop Bullying.
Auguri infine a tutti i tifosi, quelli costanti e quelli occasionali, quelli più affezionati e quelli più critici. Il nostro progetto è per tutti quanti, non scordatevelo mai.
Un felice Natale bianco-rosso.

Rodolfo Cavallo, presidente Basket Le Mura 



Altri articoli in L'evento


martedì, 9 aprile 2024, 09:11

Sfinge d'Oro anche alla campionessa olimpica Giulia Quintavalle

Un'altra leggenda dello sport e del judo italiano ha confermato la sua partecipazione alla 25.a edizione del Premio Fedeltà allo Sport in programma lunedi 3 giugno all'Hotel Country Club di Gragnano Lucca. Si tratta della prima ed unica judoka italiana ad aver vinto la medaglia d'oro olimpica


lunedì, 8 aprile 2024, 15:33

Atletica Virtus: pioggia di medaglie per i Cadetti nel Cds

Ottima riuscita per la manifestazione di sabato al Campo Scuola Moreno Martini con gli atleti categoria Cadetti e Cadette protagonisti di eccellenti risultati nella seconda giornata della fase interprovinciale del Campionato di Società



martedì, 2 aprile 2024, 14:33

"Una vita in un abbraccio": ecco l'autobiografia dell'ex rossonero Quironi

Il libro dell'ex portiere della Lucchese e ora preparatori dei portieri delle Nazionali azzurre giovanili sarà presentato sabato 6 aprile nella casermetta Santa Croce alle ore 18,30: il ricavato andrà ai ragazzi dell'Allegra Brigata


giovedì, 28 marzo 2024, 19:46

La Sfinge d'Oro va anche al tre volte campione del mondo Golinelli

Il cast del Premio Fedeltà allo Sport in programma all'Hotel Country Club di Gragnano lunedi 3 giugno si arricchisce di un altro nome di prestigio. L'ex ciclista piacentino è l'ultimo vincitore italiano di due titoli mondiali su pista