Mondo Pantera

Ecco la nuova maglia rossonera

venerdì, 21 ottobre 2016, 17:02

Finalmente è arrivata. La prima maglia della Lucchese, dopo qualche vicissitudine, è a disposizione della squadra di mister Galderisi. E arriva insieme a alcune nuove sponsorizzazioni che sono state presentate dal socio Marco Gonzadi e dal team manager Vanni Pessotto.

"Da oggi la Lucchese ha chiuso un accordo con la Ngm per i pannelli pubblicitari dello stadio che ora si riempiranno  inizialmente con una dozzina di aziende– ha spiegato Gonzadi – e da oggi colmiamo la lacuna anche della maglia che non era disponibile e che ora i tifosi troveranno in cinque diversi posti. A breve saranno disponibili anche altri gadget. E in prospettiva verranno venduti anche on line sul nostro nuovo sito che sarà pronto tra un po'. Quanto agli sponsor, c'è in piedi una trattativa in corso con una società non locale". 

La maglia è a strisce rossonere abbastanza larghe, con il colletto bordato di rossonero e presenta una grande pantera sul fianco. Sul retro una grande quadrato nero incornicia il numero e il nome in bianco, oltre al richiamo alla campagna abbonamenti: #passionelucchese. Le maglie saranno acquistabili a 60 euro presso: Play & Run in via San Girolamo, Studio Sport, viale San Concordio, presso la sede museo di Lucca United, Foto Alcide di piazza San Frediano e presso lo stadio, direttamente la Lucchese. La maglia sarà disponibile dalla prossima settimana da Play & Run e via via tutti gli altri entro fine novembre. 


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 20 agosto 2019, 08:12

Abbonamenti, vendute 189 tessere

Nella terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza. Ecco tutti gli orari per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"



mercoledì, 14 agosto 2019, 20:02

Abbonamenti: 132 tessere in due giorni

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. La società: "Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante"


mercoledì, 14 agosto 2019, 11:10

Morgia cuore rossonero: "Ritrovo subito la maglia che ho sentito più sulla pelle"

Massimo Morgia, attuale allenatore del Chieri che affronterà nella prima giornata di campionato la Lucchese, ma soprattutto indimenticabile bandiera rossonera e ormai lucchese di adozione, ha commentato sulla sua pagina Facebook il sorteggio della prima giornata di campionato