Mondo Pantera

Ecco la nuova maglia rossonera

venerdì, 21 ottobre 2016, 17:02

Finalmente è arrivata. La prima maglia della Lucchese, dopo qualche vicissitudine, è a disposizione della squadra di mister Galderisi. E arriva insieme a alcune nuove sponsorizzazioni che sono state presentate dal socio Marco Gonzadi e dal team manager Vanni Pessotto.

"Da oggi la Lucchese ha chiuso un accordo con la Ngm per i pannelli pubblicitari dello stadio che ora si riempiranno  inizialmente con una dozzina di aziende– ha spiegato Gonzadi – e da oggi colmiamo la lacuna anche della maglia che non era disponibile e che ora i tifosi troveranno in cinque diversi posti. A breve saranno disponibili anche altri gadget. E in prospettiva verranno venduti anche on line sul nostro nuovo sito che sarà pronto tra un po'. Quanto agli sponsor, c'è in piedi una trattativa in corso con una società non locale". 

La maglia è a strisce rossonere abbastanza larghe, con il colletto bordato di rossonero e presenta una grande pantera sul fianco. Sul retro una grande quadrato nero incornicia il numero e il nome in bianco, oltre al richiamo alla campagna abbonamenti: #passionelucchese. Le maglie saranno acquistabili a 60 euro presso: Play & Run in via San Girolamo, Studio Sport, viale San Concordio, presso la sede museo di Lucca United, Foto Alcide di piazza San Frediano e presso lo stadio, direttamente la Lucchese. La maglia sarà disponibile dalla prossima settimana da Play & Run e via via tutti gli altri entro fine novembre. 


Altri articoli in Mondo Pantera


sabato, 15 giugno 2019, 14:39

Vecchia Ovest: "Di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa"

Dalla Vecchia Ovest, uno dei gruppi del settore più caldo del tifo rossonero, arriva una dura presa di posizione sulle ultime vicende societarie: "Aspettiamo atti concreti del nuovo acquirente, la vicenda del Porta Elisa e dei 4 milioni per metterlo a norma è la chicca"


venerdì, 14 giugno 2019, 08:32

Bisceglie-Lucchese, era già tutto scritto nel cielo

Mario Santini, il supertifoso a tutti noto come Capello, dice la sua sulla splendida serata di Bisceglie: il racconto di una pagina di storia della Lucchese, una pagina che ha fatto commuovere tantissime persone



lunedì, 10 giugno 2019, 11:32

"Per me questi ragazzi sono campioni del mondo"

Ci scrive un tifoso rossonero che da anni vive a Pordenone: "L'impresa realizzata non ha valore..va oltre i ricordi della conquista della B nel 1990, o della coppa Italia a Palermo..con tutto il rispetto per chi c'era.


domenica, 9 giugno 2019, 17:26

La città si stringe intorno ai rossoneri

L'impresa dei rossoneri non ha lasciato indifferenti molte società sportive cittadine. I complimenti alla Lucchese sono arrivati tramite i social dal Basket Le Mura, dall'Atletica Virtus Lucca e persino dal sindaco Tambellini