Mondo Pantera

L'ACF Lucchese Femminile chiude bene il girone di andata

lunedì, 9 gennaio 2017, 12:05

Battendo 2-0 il Musiello Saluzzo, l'ACF Lucchese Femminile ha chiuso brillantemente il girone di andata del campionato di serie B con 13 punti, ben 10 di vantaggio sulla zona retrocessione.  Nella partita di S.Giuliano le ragazze gialloblù hanno imposto il loro gioco creando decine di palle gol, sventate dal prodigioso portiere ospite. Dopo il gol iniziale di Natasha Carrozzo, è stata Elena Manganiello a fissare il risultato con il gol nei minuti finali.  

Nel dopo partita il presidente Marco Chiocchetti ha ricordato la figura dello storico presidente Carlo Isola, deceduto proprio un anno fa. La squadra ha dedicato a lui e alla sua famiglia la vittoria di oggi. Ora ci sono tre settimane di sosta per gli impegni delle nazionali. Si riprende domenica 29 Gennaio in casa con l'Alessandria.  La squadra guidata dal tecnico De Luca ha giocato con Valeri, Nellini, Rizzato, Tognarelli, Frediani, Lehmann, Carrozzo, Mase', Biancalana, Bengasi e Pieroni. In panchina Torre, Caproni, Chiocchetti, Manganiello, Bertolacci, Mannucci. 


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 20 giugno 2018, 13:18

Lucchese, gli auguri di alcuni consiglieri di maggioranza

Alcuni consiglieri della maggioranza che sostiene il sindaco Alessandro Tambellini hanno inviato i propri auguri alla nuova società rossonera:"Alle ragazze e ai ragazzi vorremmo che venisse riposta maggior attenzione, rispetto a quanto è stato fatto in questi anni"


sabato, 16 giugno 2018, 08:56

Seconda maglia della Lucchese, ecco la nostra proposta

La proposta di Gazzetta Lucchese: perché non adottare una composizione ricavata dalla bandiera di stato della Repubblica, quella blu con bande diagonali in oro che contengono la scritta 'Libertas', che per assonanza rimanda immediatamente anche al nome della Lucchese Libertas 1905?



lunedì, 11 giugno 2018, 16:38

Libertas Femminile, le Juniores conquistano la finale battendo la Lazio

Festa grande in casa della Libertas Femminile. Le ragazze della formazione Juniores hanno battuto la Lazio per 2 a 0 ed hanno così staccato il biglietto per la finale che si giocherà sabato 23 giugno, luogo ancora da definire, e che vedrà le rossonere di fronte al Venezia


lunedì, 11 giugno 2018, 08:41

Castagnoli. "Aspettative alte dalla nuova società"

L'opinione leader di Noitv pensa positivo per la gestione Grassini e Lucchesi e li invita a tenere le bandiere come Espeche, Nolé e Fanucchi: "Già dal primo giorno si è già visto un cambiamento in professionalità rispetto al passato"