Mondo Pantera

Lucca si colora di rossonero

venerdì, 16 giugno 2017, 10:00

Non ci sono ferie per i tifosi rossoneri. Dopo le gare dei play off, nelle quali il tifo è tornato ai livelli di tanti anni fa, con un'affluenza davvero eccezionale al Porta Elisa, ma anche in trasferta, uno dei gruppi più attivi della curva Ovest, "La mia squadra, la mia città" ha deciso di colorare Lucca di rossonero attraverso dei bellissimi murales.

Il primo è sorto nei pressi della rotonda che sorge vicino al nuovo sottopasso di via Ingrillini, a Mugnano. E' uno splendido murales, con i simboli di Lucca e della Lucchese, costato parecchi giorni di fatica ai ragazzi che lo hanno realizzato con il consenso del proprietario del muro di cinta. Per chiunque fosse interessato a far colorare di rossonero uno spazio, può rivolgersi al gruppo "La mia squadra, la mia città" attraaverso il profilo Facebook.


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 20 giugno 2018, 13:18

Lucchese, gli auguri di alcuni consiglieri di maggioranza

Alcuni consiglieri della maggioranza che sostiene il sindaco Alessandro Tambellini hanno inviato i propri auguri alla nuova società rossonera:"Alle ragazze e ai ragazzi vorremmo che venisse riposta maggior attenzione, rispetto a quanto è stato fatto in questi anni"


sabato, 16 giugno 2018, 08:56

Seconda maglia della Lucchese, ecco la nostra proposta

La proposta di Gazzetta Lucchese: perché non adottare una composizione ricavata dalla bandiera di stato della Repubblica, quella blu con bande diagonali in oro che contengono la scritta 'Libertas', che per assonanza rimanda immediatamente anche al nome della Lucchese Libertas 1905?



lunedì, 11 giugno 2018, 16:38

Libertas Femminile, le Juniores conquistano la finale battendo la Lazio

Festa grande in casa della Libertas Femminile. Le ragazze della formazione Juniores hanno battuto la Lazio per 2 a 0 ed hanno così staccato il biglietto per la finale che si giocherà sabato 23 giugno, luogo ancora da definire, e che vedrà le rossonere di fronte al Venezia


lunedì, 11 giugno 2018, 08:41

Castagnoli. "Aspettative alte dalla nuova società"

L'opinione leader di Noitv pensa positivo per la gestione Grassini e Lucchesi e li invita a tenere le bandiere come Espeche, Nolé e Fanucchi: "Già dal primo giorno si è già visto un cambiamento in professionalità rispetto al passato"