Mondo Pantera

Arzachena-Lucchese, biglietti in vendita

mercoledì, 15 novembre 2017, 16:50

Arzachena - Lucchese: ecco come acquistare i biglietti. E' attiva sul circuito Bookingshow la prevendita dei biglietti per la partita Arzachena-Lucchese, che si giocherà allo Stadio "B.Nespoli" di Olbia sabato 18 novembre alle 14,30. Il prezzo del tagliando per il settore ospiti è di € 10,00 (più d.d.p.).

Si ricorda inoltre che i biglietti per il Settore Ospiti (capienza tot 738 posti) potranno essere acquistati in prevendita, senza sottoscrizione di tessera del tifoso, fino alle ore 19.00 di venerdì  17 ottobre.

I biglietti saranno attivati ed acquistabili on line nel circuito Bookingshow con il servizio print@home sul sito www.bookingshow.it o nei seguenti punti vendita della Provincia di Lucca:

  • Itinera Accoglienza – Via vecchia porta San Donato – Piazzale Verdi, Lucca
  • Il Vagero (Solidea sas) – Via Fratti 764, Viareggio
  • Tabaccheria Lotto di Fiaschi Luca – Via Michele Coppino 57 Viareggio

Il botteghino del settore ospite resterà chiuso il giorno della gara. Per i tifosi rossoneri sarà comunque possibile acquistare il tagliando per la tribuna laterale il giorno della gara direttamente ai botteghini dello Stadio dalle ore 12:00 fino all'inizio dell'incontro.

Di seguito specifichiamo i prezzi relativi ai vari settori.

In prevendita:
CURVA OSPITI: 10 euro (+1.50 euro diritto di prevendita)

Giorno della gara:
TRIBUNA COPERTA: intero 20 euro, ridotto* 14 euro
TRIBUNA SCOPERTA: intero 14 euro, ridotto* 10 euro

*Ridotto riservato a donne, over 65, under 15, persone con disabilità compresa tra il 50% e il
99%.

Le persone con disabilità al 100% entreranno gratuitamente, dietro esplicita richiesta corredata di attestato e dati anagrafici del richiedente e dell'accompagnatore all'indirizzo segreteriagenerale@arzachenacalcio.it.


Altri articoli in Mondo Pantera


sabato, 16 giugno 2018, 08:56

Seconda maglia della Lucchese, ecco la nostra proposta

La proposta di Gazzetta Lucchese: perché non adottare una composizione ricavata dalla bandiera di stato della Repubblica, quella blu con bande diagonali in oro che contengono la scritta 'Libertas', che per assonanza rimanda immediatamente anche al nome della Lucchese Libertas 1905?


lunedì, 11 giugno 2018, 16:38

Libertas Femminile, le Juniores conquistano la finale battendo la Lazio

Festa grande in casa della Libertas Femminile. Le ragazze della formazione Juniores hanno battuto la Lazio per 2 a 0 ed hanno così staccato il biglietto per la finale che si giocherà sabato 23 giugno, luogo ancora da definire, e che vedrà le rossonere di fronte al Venezia



lunedì, 11 giugno 2018, 08:41

Castagnoli. "Aspettative alte dalla nuova società"

L'opinione leader di Noitv pensa positivo per la gestione Grassini e Lucchesi e li invita a tenere le bandiere come Espeche, Nolé e Fanucchi: "Già dal primo giorno si è già visto un cambiamento in professionalità rispetto al passato"


sabato, 9 giugno 2018, 14:06

Libertas Femminle, le Juniores a caccia della finale nazionale

Appuntamento importantisismo per la formazione Juniores della Libertas che affronta per la Fase Nazionale domenica pomeriggio alle 15,30 al campo sportivo dell’Acquedotto la Lazio. Le rossonere vincendo con due gol di scarto accederebbero alla finale