Mondo Pantera

Arzachena-Lucchese, biglietti in vendita

mercoledì, 15 novembre 2017, 16:50

Arzachena - Lucchese: ecco come acquistare i biglietti. E' attiva sul circuito Bookingshow la prevendita dei biglietti per la partita Arzachena-Lucchese, che si giocherà allo Stadio "B.Nespoli" di Olbia sabato 18 novembre alle 14,30. Il prezzo del tagliando per il settore ospiti è di € 10,00 (più d.d.p.).

Si ricorda inoltre che i biglietti per il Settore Ospiti (capienza tot 738 posti) potranno essere acquistati in prevendita, senza sottoscrizione di tessera del tifoso, fino alle ore 19.00 di venerdì  17 ottobre.

I biglietti saranno attivati ed acquistabili on line nel circuito Bookingshow con il servizio print@home sul sito www.bookingshow.it o nei seguenti punti vendita della Provincia di Lucca:

  • Itinera Accoglienza – Via vecchia porta San Donato – Piazzale Verdi, Lucca
  • Il Vagero (Solidea sas) – Via Fratti 764, Viareggio
  • Tabaccheria Lotto di Fiaschi Luca – Via Michele Coppino 57 Viareggio

Il botteghino del settore ospite resterà chiuso il giorno della gara. Per i tifosi rossoneri sarà comunque possibile acquistare il tagliando per la tribuna laterale il giorno della gara direttamente ai botteghini dello Stadio dalle ore 12:00 fino all'inizio dell'incontro.

Di seguito specifichiamo i prezzi relativi ai vari settori.

In prevendita:
CURVA OSPITI: 10 euro (+1.50 euro diritto di prevendita)

Giorno della gara:
TRIBUNA COPERTA: intero 20 euro, ridotto* 14 euro
TRIBUNA SCOPERTA: intero 14 euro, ridotto* 10 euro

*Ridotto riservato a donne, over 65, under 15, persone con disabilità compresa tra il 50% e il
99%.

Le persone con disabilità al 100% entreranno gratuitamente, dietro esplicita richiesta corredata di attestato e dati anagrafici del richiedente e dell'accompagnatore all'indirizzo segreteriagenerale@arzachenacalcio.it.



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 17 aprile 2024, 08:36

Lucchese-Carrarese, sarà giornata rossonera

Non varranno gli abbonamenti, ma la società rossonera ha deciso di praticare prezzi popolari sia per gli abbonati che per i non abbonati: ecco gli orari del botteghino e i costi per i vari settori dello stadio


martedì, 16 aprile 2024, 13:12

Pompey is back!

Finalmente è tutto vero, dopo 12 lunghissimi anni il Portsmouth torna meritatamente in Championship. L’entusiasmo è a mille, dopo una stagione letteralmente dominata. E anche a Lucca si festeggia



lunedì, 15 aprile 2024, 13:00

Stasera torna Corner Corto

Torna stasera Corner Corto, l'appuntamento settimanale sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per riparlare della gara contro la Fermana che ha segnato la fine delle ambizioni rossonere in una stagione davvero deludente sotto ogni punto di vista. Appuntamento alle 19.05


sabato, 13 aprile 2024, 17:16

Il Futsal Lucchese conquista la C1

In una palestra “E.Fermi” gremita, il Futsal Lucchese non fallisce il secondo match point e grazie al successo contro l’Elba 97, conquista la promozione in Serie C1. Prestazione di livello dei rossoneri, padroni del campo dal primo all’ultimo minuto.