Mondo Pantera : calcio femminile

In dieci minuti la Novese regola la pratica con l'Acf Lucchese

domenica, 12 novembre 2017, 19:52

Evidentemente il ricordo della passata stagione , quando la Novese fu fermata dalle rossonere nella sua corsa verso la A, bruciava ancora alle ragazze di Novi Ligure, che sono partite alla grande segnando tre reti nel giro di dieci minuti e chiudendo di fatto l'incontro, che poi è stato poi gestito dalle padroni di casa. Per le ragazze del presidente Marco Chiocchetti tanta volontà ma per le note problematiche di organico poche opportunità di rendersi pericolose. In attesa di recuperare tutti gli elementi Maurizio Corti sta cercando di limitare i danni e superare questo delicato momento. Domenica l'ACF Lucchese ospiterà a Porcari l'Amicizia Lagaccio di Genova.  

Novese-ACF Lucchese 3-0

Novese : Bandini, Di Stefano, Ravera, Lardo, Draghi, Ambrosi, Accoliti, Arroyo, Levis, Marigonda, Rigolino. In panchina Mensi, Zecchino, Carpi, Marenco, Gallo, Franchi, Mariano. All. Marco Giovannetti 

ACF Lucchese Femminile > Landi, Marchi, Torre, Lehmann, Frediani, Cantini, Pieroni, Mase', Biancalana, Bengasi, Nellini. In panchina Di Lupo, Torre. All. Maurizio Corti

Marcatori : pt 2 Accoliti, 8 Ravera, 10 Accoliti 

Arbitro : Burlando di Genova

 


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 18 luglio 2018, 20:23

L'assessore Ragghianti replica all'Acf Lucchese: "Dispiace..."

L'assessore allo sport Stefano Ragghianti prova a rispondere alle dure critiche di immobilismo mosse dalll'Acf Lucchese che ha dovuto chiudere i battenti in questi giorni: "L'amministrazione è impegnata, per quanto è in suo potere, nel sostegno e nella promozione del settore sportivo"


martedì, 17 luglio 2018, 12:12

L'Acf Lucchese non si iscrive al campionato di serie B e svincola le giocatrici

Dopo avere esplorato ogni possibilità, compresa quella di giocare in un’altra sede, l’Acf Lucchese Femminile ha dovuto arrendersi all’ amara realtà. Chiocchetti: "Una sconfitta per la città di Lucca, amministrata da chi cerca lo sport solo in campagna elettorale o a parole"



domenica, 15 luglio 2018, 22:56

Vecchia Ovest: "C'è chi strumentalizza la vicenda societaria per colpire i tifosi"

Uno dei gruppi della Curva Ovest prende posizione sul presunto clima pesante denuniciato da alcuni organi di informazione: "C'è chi tende a scaricare colpe, timori e malelingue sulla tifoseria rossonera, che invece è l'unica a sorbirsi le malefatte, le malagestioni e le promesse mancate"


martedì, 10 luglio 2018, 09:39

Vecchia Ovest: "Tutti responsabili, ma dateci un campo, una categoria e una squadra e noi tiferemo"

Anche il gruppo della Vecchia Ovest prende posizione sulla crisi della Lucchese: "No a soluzioni con avventurieri, ma la situazione è figlia delle mancate risposte della politica, di una gestione che ha creato milioni di debiti e dell'indifferenza dell'imprenditoria cittadina"