Mondo Pantera

Tutti pazzi per Lopez

martedì, 14 novembre 2017, 19:33

di diego checchi

I tifosi rossoneri sono entusiasti del lavoro svolto da Lopez e lo dicono a chiare lettere, basta chiedere a chi frequenta i campi di allenamento. Luciano Meschi ha sottolineato: "Contro l'Alessandria abbiamo fatto una grande prestazione. La squadra ha sofferto ma ha gettato il cuore oltre l'ostacolo ed ha impersonificato la mentalità del proprio allenatore. Questa quadra è stata brava a raggiungere quota 20 punti e sono felice per quello che è stato fatto fino ad ora".

Anche Giacomo Canini è rimasto molto contento dei rossoneri e delle prestazioni di Merlonghi e Maini: "Sono rimasto molto sorpreso dalle prestazioni positive di Merlonghi e Maini. Per quanto riguarda il centrocampista credo che sia un giocatore che fa molto comodo al mister perché può occupare più ruoli e questo è un grosso vantaggio. Maini come tutti gli anni si sta ritagliando il suo spazio e non delude mai. Mi è piaciuto il carattere della squadra e la voglia di soffrire per 90 minuti".

Infine chiude Carmine Rossi: "Sono preoccupato per le vicende societarie. Spero proprio che la Lucchese vada in mano a persone serie e che se vengono confermate le indiscrezioni che sarà questo Todini ad entrare in società, spero proprio possa fare cose importanti per tutta Lucca sportiva e che non sia solo un fuoco di paglia. Ringrazio i soci lucchesi per quello che hanno fatto è stanno facendo ma capisco che ci vogliono forze fresche. Mi auguro che la scelta che verrà fatta sia quella giusta. Per quanto riguarda la squadra sono soddisfatto per ciò che sta accadendo". 


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 18 luglio 2018, 20:23

L'assessore Ragghianti replica all'Acf Lucchese: "Dispiace..."

L'assessore allo sport Stefano Ragghianti prova a rispondere alle dure critiche di immobilismo mosse dalll'Acf Lucchese che ha dovuto chiudere i battenti in questi giorni: "L'amministrazione è impegnata, per quanto è in suo potere, nel sostegno e nella promozione del settore sportivo"


martedì, 17 luglio 2018, 12:12

L'Acf Lucchese non si iscrive al campionato di serie B e svincola le giocatrici

Dopo avere esplorato ogni possibilità, compresa quella di giocare in un’altra sede, l’Acf Lucchese Femminile ha dovuto arrendersi all’ amara realtà. Chiocchetti: "Una sconfitta per la città di Lucca, amministrata da chi cerca lo sport solo in campagna elettorale o a parole"



domenica, 15 luglio 2018, 22:56

Vecchia Ovest: "C'è chi strumentalizza la vicenda societaria per colpire i tifosi"

Uno dei gruppi della Curva Ovest prende posizione sul presunto clima pesante denuniciato da alcuni organi di informazione: "C'è chi tende a scaricare colpe, timori e malelingue sulla tifoseria rossonera, che invece è l'unica a sorbirsi le malefatte, le malagestioni e le promesse mancate"


martedì, 10 luglio 2018, 09:39

Vecchia Ovest: "Tutti responsabili, ma dateci un campo, una categoria e una squadra e noi tiferemo"

Anche il gruppo della Vecchia Ovest prende posizione sulla crisi della Lucchese: "No a soluzioni con avventurieri, ma la situazione è figlia delle mancate risposte della politica, di una gestione che ha creato milioni di debiti e dell'indifferenza dell'imprenditoria cittadina"