Mondo Pantera : la lettera

Mario Santini: "Per la Lucchese si è aperta un'autostrada"

giovedì, 22 marzo 2018, 12:21

di mario santini

Secondo me con il duo Grassini/Lucchesi abbiamo avuto un colpo di fortuna che si aspettava da 20 (venti) anni...twenty years ago. Chi non capisce questo e parla MALE o è SCETTICO della nuova proprietà della Lucchese dovrebbe guardarsi in giro (PROVINCIA DI LUCCA) e "prendere atto" che della LUCCHESE frega poco o niente a nessuno. Quello che si legge in giro (SCETTICISMO) "va preso con le molle" perché, purtroppo, ognuno scrive a pro suo.

VOGLIAMO TORNARE IN ECCELLENZA...??? OPPURE SCOMPARIRE...? Queste sono le alternative sul tavolo e che purtroppo abbiamo già vissuto due volte negli ultimi 10 anni. Tra gli imprenditori "nostrani" non c'è neanche "UN CANE DI RAZZA" che si è fatto avanti per salvare la Lucchese, ci rendiamo conto di questo? O vogliamo fare come lo struzzo? Nel modo in cui stanno andando le cose da anni (male) abbiamo anche il coraggio e la forza di rammaricarci di LUCCHESI/ GRASSINI: è già grassa che sono venuti a LUCCA, altrimenti quali altri personaggi avrebbero sbrogliato una matassa rossonera intricatissima?
Per me i mugugni di questi giorni sono "roba da matti"

Davanti a noi si è aperta un'autostrada una settimana fa (non è un'altra Fi-Pi-li)... Ma un'autostrada che porterà MOLTO LONTANO LA PANTERA. Me lo sento che è così. Una volta tanto proviamo a percorrere questa autostrada tutti assieme e formiamo pure un ingorgo di tifosi pronti a fare festa.

Una cosa che al momento auspico (mi sembra questo il momento migliore) è quella di aiutare LUCCA UNITED  a diventare "una forza" che possa, oltre ad essere la casa di tutti i tifosi, vigilare e anche influire sulle vicende societarie. Con piccolo sforzo minimo del valore di una "pizzata" è possibile tesserarsi e dare peso all'ASSOCIAZIONE; un numero più consistente di TESSERATI va oltre l'1% della quota che attualmente ha nella Lucchese. I soliti "quattro gatti" del DIRETTIVO e i 160 tesserati (mi sembra questo il numero aggiornato ad oggi e che è anche molto risicato) rimasti fedeli hanno dimostrato con i fatti cosa vuol dire fare il bene della LUCCHESE: per quanto fatto io li ringrazio "di cuore" uno ad uno.

 



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 17 aprile 2024, 08:36

Lucchese-Carrarese, sarà giornata rossonera

Non varranno gli abbonamenti, ma la società rossonera ha deciso di praticare prezzi popolari sia per gli abbonati che per i non abbonati: ecco gli orari del botteghino e i costi per i vari settori dello stadio


martedì, 16 aprile 2024, 13:12

Pompey is back!

Finalmente è tutto vero, dopo 12 lunghissimi anni il Portsmouth torna meritatamente in Championship. L’entusiasmo è a mille, dopo una stagione letteralmente dominata. E anche a Lucca si festeggia



lunedì, 15 aprile 2024, 13:00

Stasera torna Corner Corto

Torna stasera Corner Corto, l'appuntamento settimanale sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per riparlare della gara contro la Fermana che ha segnato la fine delle ambizioni rossonere in una stagione davvero deludente sotto ogni punto di vista. Appuntamento alle 19.05


sabato, 13 aprile 2024, 17:16

Il Futsal Lucchese conquista la C1

In una palestra “E.Fermi” gremita, il Futsal Lucchese non fallisce il secondo match point e grazie al successo contro l’Elba 97, conquista la promozione in Serie C1. Prestazione di livello dei rossoneri, padroni del campo dal primo all’ultimo minuto.