Mondo Pantera : calcio femminile

Libertas Femminle, le Juniores a caccia della finale nazionale

sabato, 9 giugno 2018, 14:06

Appuntamento importantisismo per la formazione Juniores della Libertas che affronta per la Fase Nazionale domenica pomeriggio alle 15,30 al campo sportivo dell’Acquedotto la Lazio. Le rossonere vincendo con due gol di scarto accederebbero alla finale. Naturalmente il morale è alle stelle e c’è la consapevolezza, che dopo la vittoria del campionato regionale, anche questo obbiettivo sia alla portata delle ragazze di Elena Bruno, che durante la settimana si sono allenate con molta grinta e determinazione. 

“Siamo pronti – ha commentato il tecnico Elena Bruno – ad affrontare questo difficile appuntamento nel migliore dei modi. Siamo carichi e consapevoli che possiamo farcela. Il nostro obbiettivo è scrivere un’altra pagina importante della nostra storia. Ci auguriamo che ci sia il pubblico delle grandi occasioni a sostenerci ed incitarci. Abbiamo cercato di coinvolgere anche le altre società calcistiche della lucchesia per cercare di far sentire tutto il calore e sostegno possibile alle nostre ragazze”.


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 10 luglio 2019, 08:04

I tifosi a Ragghianti: "La responsabilità di cosa verrà fatto sarà solo dell'amministrazione comunale"

Prendono la parola i tifosi che hanno incontrato l'assessore allo Sport per avere chiarimenti su come il Comune intende dare futuro al calcio a Lucca: "Non appoggiamo nessuna cordata o nessun soggetto interessato alla Lucchese. E' compito dell'amministrazione scegliere senza alcuna preferenza da parte nostra"


sabato, 6 luglio 2019, 08:28

Gruppo ForzaLucchese: "Non andremo all'incontro in Comune"

Daniele Di Piazza e il gruppo dicono no all'incontro proposto da Tambellini e Ragghianti: "Nessuno parteciperà a nome del gruppo Forzalucchese a nessuna riunione con chi fino al 9 giugno ha remato contro la Lucchese,ha deriso i tifosi e niente ha fatto per la Lucchese e per la squadra che...



martedì, 2 luglio 2019, 08:19

Tifosi mobilitati: stasera il corteo per le vie cittadine

Ancora una volta in prima fila, per difendere la Pantera, il suo passato, ma, soprattutto, il suo futuro. Questa sera, a partire dalle ore 21, i tifosi rossoneri scenderanno ancora una volta in piazza per manifestare.


lunedì, 1 luglio 2019, 16:19

"Lucca ti meriti di più"

Un lettore ci scrive: "E' mai possibile che nessuno di serio, costruttivo, e amante del calcio, oltre che del business, non si avvicini alla Lucchese raccogliendo quella impresa da romanzo che ha fatto parlare tutta Italia di noi?"