Mondo Pantera : calcio femminile

Libertas Femminle, le Juniores a caccia della finale nazionale

sabato, 9 giugno 2018, 14:06

Appuntamento importantisismo per la formazione Juniores della Libertas che affronta per la Fase Nazionale domenica pomeriggio alle 15,30 al campo sportivo dell’Acquedotto la Lazio. Le rossonere vincendo con due gol di scarto accederebbero alla finale. Naturalmente il morale è alle stelle e c’è la consapevolezza, che dopo la vittoria del campionato regionale, anche questo obbiettivo sia alla portata delle ragazze di Elena Bruno, che durante la settimana si sono allenate con molta grinta e determinazione. 

“Siamo pronti – ha commentato il tecnico Elena Bruno – ad affrontare questo difficile appuntamento nel migliore dei modi. Siamo carichi e consapevoli che possiamo farcela. Il nostro obbiettivo è scrivere un’altra pagina importante della nostra storia. Ci auguriamo che ci sia il pubblico delle grandi occasioni a sostenerci ed incitarci. Abbiamo cercato di coinvolgere anche le altre società calcistiche della lucchesia per cercare di far sentire tutto il calore e sostegno possibile alle nostre ragazze”.


Altri articoli in Mondo Pantera


giovedì, 13 dicembre 2018, 14:54

Piacenza-Lucchese, ecco come acquistare i tagliandi

Disponibili i tagliandi per la trasferta di Piacenza presso tutti i punti Viviticket: ecco dove acquistarli in città


mercoledì, 12 dicembre 2018, 08:48

Gazzettino d'argento: Sorrentino torna in orbita

Lorenzo Sorrentino, grazie al gol che ha regalato il pari di Novara ai rossoneri, risale nella classifica del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. Bortolussi migliore in campo al Silvio Piola.



martedì, 11 dicembre 2018, 13:42

I rossoneri fanno visita al reparto di Pediatria del San Luca

Giocatori e dirigenti della Lucchese hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale San Luca, di cui è responsabile la dottoressa Angelina Vaccaro: per i piccoli ricoverati, doni e gadget


martedì, 11 dicembre 2018, 08:43

Lucchese-Pro Vercelli, biglietti in vendita

Attiva da domani la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Pro Vercelli, in programma giovedì 13 dicembre alle ore 18.30 al Porta Elisa, sul circuito Go2: ecco dove acquistarli. Botteghini dello stadio aperto martedì e mercoledì, oltre al giorno della gara