Mondo Pantera

Gozzano-Lucchese, biglietti in vendita

giovedì, 11 ottobre 2018, 15:16

La Lucchese Libertas comunica che la prevendita dei biglietti del settore ospiti per la gara Gozzano – Lucchese in programma lunedì 15 ottobre alle ore 18:30 presso lo stadio "Silvio Piola"di Vercelli, valevole per la 6^ giornata di andata del Campionato di Serie C 2018/2019, è attiva sul circuito VivaTicket.

I tagliandi sono acquistabili fino alle ore 20 del giorno antecedente alla gara, on line sul sito www.vivaticket.com o presso i seguenti rivenditori autorizzati:

  • Lucca Libri – viale Regina Margherita, 113 (tel. 0583-469627 – orario continuato 9.30 -19.30)

(Si consiglia di consultare l'elenco dei punti vendita divisi per province al link: http://www.vivaticket.it/ita/ricercapv)


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 10 luglio 2019, 08:04

I tifosi a Ragghianti: "La responsabilità di cosa verrà fatto sarà solo dell'amministrazione comunale"

Prendono la parola i tifosi che hanno incontrato l'assessore allo Sport per avere chiarimenti su come il Comune intende dare futuro al calcio a Lucca: "Non appoggiamo nessuna cordata o nessun soggetto interessato alla Lucchese. E' compito dell'amministrazione scegliere senza alcuna preferenza da parte nostra"


sabato, 6 luglio 2019, 08:28

Gruppo ForzaLucchese: "Non andremo all'incontro in Comune"

Daniele Di Piazza e il gruppo dicono no all'incontro proposto da Tambellini e Ragghianti: "Nessuno parteciperà a nome del gruppo Forzalucchese a nessuna riunione con chi fino al 9 giugno ha remato contro la Lucchese,ha deriso i tifosi e niente ha fatto per la Lucchese e per la squadra che...



martedì, 2 luglio 2019, 08:19

Tifosi mobilitati: stasera il corteo per le vie cittadine

Ancora una volta in prima fila, per difendere la Pantera, il suo passato, ma, soprattutto, il suo futuro. Questa sera, a partire dalle ore 21, i tifosi rossoneri scenderanno ancora una volta in piazza per manifestare.


lunedì, 1 luglio 2019, 16:19

"Lucca ti meriti di più"

Un lettore ci scrive: "E' mai possibile che nessuno di serio, costruttivo, e amante del calcio, oltre che del business, non si avvicini alla Lucchese raccogliendo quella impresa da romanzo che ha fatto parlare tutta Italia di noi?"