Mondo Pantera

Galligani, Lucca United: "I tifosi hanno fatto tanto, adesso servono le istituzioni e non solo"

giovedì, 14 marzo 2019, 17:52

di diego checchi

Stefano Galligani, presidente dimissionario di Lucca United, parla della situazione rossonera ed afferma "Noi facciamo il possibile per aiutare la squadra rossonera. Ci siamo accollati le spese per l'organizzazione della trasferta di Pisa, pullman e pranzo, e lo faremo anche per la trasferta di Siena. Per quanto riguarda la situazione della fornitura del gas non abbiamo tutta la disponibilità per pagare per intero la cifra richiesta dalla Gesam (n.d.r. si parla di 15.000€). Allora abbiamo provato a dare un segnale cercando di ottenere una dilazione che l'ente però non ha accettato. Quindi faccio un appello anche all'amministrazione comunale ed agli organi preposti perché riescano a sbloccare questa situazione". 

Che cosa pensa del preliminare di vendita che sembra verrà stipulato alle 18 di lunedì prossimo? 

"Che devo dire. Mi viene una battutaccia, in sostanza esce un prestanome e ne entra un altro. A parte tutto speriamo che questi soggetti si palesino alle istituzioni, che soprattutto paghino il dovuto e che siano persone serie, ma in questo momento qualche dubbio mi viene".

Come Lucca United che cosa farete ancora in questi giorni? 

"Il museo sarà ancora aperto questa sera e chi vorrà potrà versare ancora. Ma i tifosi credo abbiano già fatto tanto. Adesso servono altri tipi di entità, le istituzioni e non solo. Casomai voglio fare un appello a tutti i tifosi perché sostengano ed incitino a Siena il più possibile la squadra, perché questi ragazzi si meritano tutto il bene possibile. Poi vedremo quello che succederà".  


Altri articoli in Mondo Pantera


domenica, 26 maggio 2019, 10:47

Lombardo: "Lucchese, sono fiero di aver partecipato alla tua festa di compleanno"

Il giocatore ha raccontato le sue emozioni attraverso un post sul suo profilo Facebook: "Abbiamo conquistato sul campo, con lo straordinario supporto dagli spalti, una vittoria importantissima. Sono fiero ed orgoglioso di aver partecipato, con tutti quelli che amano questi colori, alla Tua festa di compleanno"


venerdì, 24 maggio 2019, 14:31

Anniversario fondazione Lucchese, Barsanti (CasaPound): "Va messa targa commemorativa"

Una targa commemorativa da installare all'esterno dei locali dove, il 25 maggio del 1905, fu fondata la Lucchese. È ciò che chiede il consigliere di CasaPound Fabio Barsanti, attraverso una mozione protocollata in questi giorni, proprio in vista del centoquattordicesimo anno dalla fondazione della squadra.



giovedì, 23 maggio 2019, 18:55

Cuneo-Lucchese, oltre 400 tifosi già con il biglietto in tasca

Grande entusiasmo dei tifosi rossoneri che si preparano a seguire in massa la squadra: settore ospiti che stanno andando verso il tutto esaurito, la sua capienza è infatti di poco superiore alle 500 unità. Ecco come acquistare i tagliandi rimanenti


mercoledì, 22 maggio 2019, 20:28

Cuneo-Lucchese, oltre 300 biglietti già venduti

Saranno davvero tanti i tifosi che sosterranno la Lucchese nel match di ritorno a Cuneo: sono già oltre 300 i tagliandi staccati con un entusiasmo che cresce di giorno in giorno. Tre pullman super esauriti e tante auto al seguito: ecco come e dove acquistare i biglietti