Mondo Pantera

I giocatori ai tifosi: "Insieme a voi sino alla fine"

mercoledì, 20 marzo 2019, 15:20

"I veri uomini si vedono nei momenti difficili", con le parole del capitano Mattia Bortolussi, i giocatori rossoneri, riuniti a centrocampo prima dell'allenamento odierno hanno invitato i tifosi a seguirli ancora di più nell'imminente match casalingo contro la Pro Patria. Un appello struggente, che non può che toccare le corde dell'emotività, per chi ha un'anima e sentimenti, ovviamente, lanciato dal profilo Facebook della società rossonera. 

"Vogliamo lottare e abbiamo ancora più bisogno di voi, vi vogliomo ancora più numerosi allo stadio: insieme sino alla fine, la Lucchese siamo noi": è con queste frasi, scandite una alla volta, che i giocatori, andando ancora oltre quelle che sarebbero le loro competenze da cui altri sfuggono, chiedono ai tifosi di sostenerli e di recarsi allo stadio. Oggi continua peraltro la prevendita dalle 17 alle 19, con i tifosi che si stanno organizzando per acquistare direttamente ai botteghini i biglietti e evitare che il denaro finisca nel conto corrente della società, gestito non è chiaro da chi. 

 


Altri articoli in Mondo Pantera


sabato, 15 giugno 2019, 14:39

Vecchia Ovest: "Di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa"

Dalla Vecchia Ovest, uno dei gruppi del settore più caldo del tifo rossonero, arriva una dura presa di posizione sulle ultime vicende societarie: "Aspettiamo atti concreti del nuovo acquirente, la vicenda del Porta Elisa e dei 4 milioni per metterlo a norma è la chicca"


venerdì, 14 giugno 2019, 08:32

Bisceglie-Lucchese, era già tutto scritto nel cielo

Mario Santini, il supertifoso a tutti noto come Capello, dice la sua sulla splendida serata di Bisceglie: il racconto di una pagina di storia della Lucchese, una pagina che ha fatto commuovere tantissime persone



lunedì, 10 giugno 2019, 11:32

"Per me questi ragazzi sono campioni del mondo"

Ci scrive un tifoso rossonero che da anni vive a Pordenone: "L'impresa realizzata non ha valore..va oltre i ricordi della conquista della B nel 1990, o della coppa Italia a Palermo..con tutto il rispetto per chi c'era.


domenica, 9 giugno 2019, 17:26

La città si stringe intorno ai rossoneri

L'impresa dei rossoneri non ha lasciato indifferenti molte società sportive cittadine. I complimenti alla Lucchese sono arrivati tramite i social dal Basket Le Mura, dall'Atletica Virtus Lucca e persino dal sindaco Tambellini