Mondo Pantera

"Dal 1905 più forti di tutto", via alla ristampa delle maglie di Studio Sport

martedì, 16 aprile 2019, 07:52

Ancora una volta i tifosi, solo loro, hanno risposto: presente! Le magliette che Studio Sport, il negozio di abbigliamento sportivo che rifornisce anche la Lucchese di via di Tempagnano 180, per contrbuire alla copertura delle spese indispensabili per poter far scendere in campo i rossoneri, sono già i fase di ristampa.

Le tshirt, il cui incasso andrà completamente ai ragazzi in rossonero, sono andate letteralmente a ruba sin dal primo giorno, sabato scorso, in cui sono state messe a disposizione. E molte taglie sono già esaurite, rendendo necessaria una seconda stampa. Tanta davvero la gente che ha voluto contribuire e farsi ritrarre con la maglietta indosso, donando 10 euro, che andranno interamente ai ragazzi di mister Favarin e Langella. La maglietta, in grigio melange, recita una frase che dice tutto sul momento: "Dal 1905 più forti di tutto".

"Vi piacciono? Queste – si legge sul profilo Facebook di Studio Sport – sono maglie che abbiamo realizzato per i nostri ragazzi della As Lucchese Libertas . Sono disponibili in negozio e l’intero incasso, 10€, sarà devoluto a sostenere le loro spese in questo, purtroppo,amaro campionato. Noi vogliamo dare, come sempre abbiamo fatto, il nostro contributo. Se lo meritano. Vi aspettiamo".


Altri articoli in Mondo Pantera


sabato, 15 giugno 2019, 14:39

Vecchia Ovest: "Di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa"

Dalla Vecchia Ovest, uno dei gruppi del settore più caldo del tifo rossonero, arriva una dura presa di posizione sulle ultime vicende societarie: "Aspettiamo atti concreti del nuovo acquirente, la vicenda del Porta Elisa e dei 4 milioni per metterlo a norma è la chicca"


venerdì, 14 giugno 2019, 08:32

Bisceglie-Lucchese, era già tutto scritto nel cielo

Mario Santini, il supertifoso a tutti noto come Capello, dice la sua sulla splendida serata di Bisceglie: il racconto di una pagina di storia della Lucchese, una pagina che ha fatto commuovere tantissime persone



lunedì, 10 giugno 2019, 11:32

"Per me questi ragazzi sono campioni del mondo"

Ci scrive un tifoso rossonero che da anni vive a Pordenone: "L'impresa realizzata non ha valore..va oltre i ricordi della conquista della B nel 1990, o della coppa Italia a Palermo..con tutto il rispetto per chi c'era.


domenica, 9 giugno 2019, 17:26

La città si stringe intorno ai rossoneri

L'impresa dei rossoneri non ha lasciato indifferenti molte società sportive cittadine. I complimenti alla Lucchese sono arrivati tramite i social dal Basket Le Mura, dall'Atletica Virtus Lucca e persino dal sindaco Tambellini