Mondo Pantera

Serata rossonera di Marlia, ci saranno anche Favarin e Obbedio

giovedì, 16 maggio 2019, 19:03

Ci saranno anche mister Favarin e il diesse Obbedio alla cena promossa dall’Associazione La Corte di Marlia per domani sera (venerdì) in piazza del mercato, al coperto, a Marlia per raccogliere fondi da destinare alla squadra per farle terminare più serenamente questa stagione e l’importante fase dei play-out. Favarin e Obbedio risponderanno alle domande dei tifosi che si preannunciano essere oltre centocinquanta e insieme a loro per parlare di Lucchese ci saranno anche mister Langella e il socio sempre vicino alla Lucchese, Micheloni ed un ex come Lucio Nobile.

Una serata che si spera porti bene ai colori rossoneri che il giorno dopo saranno impegnati con il Cuneo e che scorrerà via in maniera simpatica e divertente, con quiz sulla Lucchese proposti ai tifosi e con la seconda parte della serata riservata alla musica e al ballo grazie al DJ Steve Martin. Ci sono tutti gli ingredienti per una bella serata sportiva e divertente ed è possibile ancora prenotarsi al 329/6504832. Il costo è di quindici euro. L’inizio è fissato per le ore 20.


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:30

Abbonamenti, toccata quota 270

Sono 270 gli abbonamenti già acquistati ai tifosi rossoneri. La campagna "Io sono rossonero" ha visto staccare quest'oggi 39 abbonamenti. Le tessere possono essere acquistate ai botteghini lato tribuna coperta aperti finoal 30 agosto e dal lunedì al venerdì con orario 10-13 e 16,30-19,30. Tutti i prezzi


mercoledì, 21 agosto 2019, 17:42

Lucchese-Grassina, ecco la prevendita

Parte la prevendita per assistere alla partita Lucchese-Grassina valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie D, in programma domenica 25 agosto alle ore 16 allo stadio comunale di Camaiore: sarà effettuata giovedì 22 e venerdì 23 agosto ai botteghini sotto la tribuna coperta del Porta Elisa.



martedì, 20 agosto 2019, 08:12

Abbonamenti, vendute 189 tessere

Nella terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza. Ecco tutti gli orari per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"