Mondo Pantera : la lettera

"Per me questi ragazzi sono campioni del mondo"

lunedì, 10 giugno 2019, 11:32

Da un tifoso rossonero che vive a Pordenone riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Vi scrivo questo breve messaggio per congratularmi con tutti voi che avete reso realtà quello che sembrava un sogno (e qualcuno ha cercato di trasformare in incubo). Vi scrivo da Pordenone, ma sono lucchese doc, ho frequentato la Ovest per anni, e quello che è stato fatto incredibile. Il messaggio che hanno incarnato i ragazzi della squadra deve essere trasmesso a chiunque voglia fare calcio, a tutti i ragazzi della zona e nche oltre che.vorranno correre su un campo da.calcio. Per me, sinceramente....l'impresa realizzata non ha valore..va oltre i ricordi della conquista della B nel 1990, o della coppa Italia a Palermo..con tutto il rispetto per chi c'era. Questi ragazzi sono un esempio e l'aiuto della città che ha dato è un bellissimo romanzo mai scritto. Fino ad oggi. Valori che credevamo persi, in realtà esistono ancora, forse i nostri eroi non giocheranno mai i mondiali o la Champions ( anche se glielo auguro con tutto il cuore), ma per me sono campioni del mondo di valori e portatori sani di attaccamento alla maglia e chi gravita attorno alla squadra. Bravi tutti, i giocatori, ,Favarin, Langella, Obbedio e la Ghilardi, il resto della dirigenza che sparisca nelle fogne. E bravi i Lucchesi, quelli che hanno fatto innamorare ancora di più questi ragazzi alla maglia. Brava la curva Ovest, quei pochi politici che hanno provato a dare un segnale,e brava quella parte della città che non ha mai mollato. Siete grandi ed è merito vostro se la Pantera ruggirà ancora. Sono orgoglioso di essere lucchese e avrei voluto partecipare a questa folle corsa verso quello che avevano provato a toglierci. Grazie ancora.

Alessandro Carrara


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:30

Abbonamenti, toccata quota 270

Sono 270 gli abbonamenti già acquistati ai tifosi rossoneri. La campagna "Io sono rossonero" ha visto staccare quest'oggi 39 abbonamenti. Le tessere possono essere acquistate ai botteghini lato tribuna coperta aperti finoal 30 agosto e dal lunedì al venerdì con orario 10-13 e 16,30-19,30. Tutti i prezzi


mercoledì, 21 agosto 2019, 17:42

Lucchese-Grassina, ecco la prevendita

Parte la prevendita per assistere alla partita Lucchese-Grassina valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie D, in programma domenica 25 agosto alle ore 16 allo stadio comunale di Camaiore: sarà effettuata giovedì 22 e venerdì 23 agosto ai botteghini sotto la tribuna coperta del Porta Elisa.



martedì, 20 agosto 2019, 08:12

Abbonamenti, vendute 189 tessere

Nella terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza. Ecco tutti gli orari per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"