Mondo Pantera

La città si stringe intorno ai rossoneri

domenica, 9 giugno 2019, 17:26

L'impresa dei rossoneri non ha lasciato indifferenti molte società sportive cittadine. I complimenti alla Lucchese sono arrivati tramite i social anche dal Basket Le Mura. "Uniti per lo sport di Lucca: che impresa As Lucchese Libertas. Il Basket Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca si complimenta con la Lucchese per lo straordinario raggiungimento della salvezza. Siete stati più forti di tutto e tutti, lottando contro ogni avversità!! Un esempio per tutto lo sport della nostra città.???????? Un plauso a mister Favarin, staff tecnico compreso, al ds Obbedio, ai calciatori e a tutto il popolo rossonero".

Parole importanti anche dall'Atletica Virtus Lucca: "Un esempio di sport, di passione, di attaccamento alla maglia e alla città di Lucca. Non vi sono parole per definire l impresa sportiva di questi ragazzi ma vi é un unico IMMENSO GRAZIE !!! QUESTA IMPRESA SPORTIVA PER SEMPRE RIMARRÀ TRA LE MERAVIGLIOSE PAGINE DELLA STORIA DELLO SPORT DELLA NOSTRA CITTÀ!!! MERAVIGLIOSI!!!".

Anche il sindaco Tambellini esce dal torpore che lo caratterizza quando si parla di Lucchese, salvo le intemerate sui adesivi e cartelloni stradali e sulla bontà della fideiussione presentata e poi non accettata dalla Figc. Sul suo profilo Facebook finalmente scrive: "Complimenti ragazzi, la vostra è una bellissima storia di amore, passione, coraggio e qualità. G R A Z I E". Sarà da verificare ora la volontà di dare un riconoscimento formale alla squadra, come richiesto da più parti. Come pure la capacità di dare una soluzione alla crisi societaria, senza dimenticare che per l'iscrizione al prosismo campionato serviranno impegni precisi dell'amministrazione comunale circa i lavori di adeguamento del Porta Elisa. 


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 21 agosto 2019, 19:30

Abbonamenti, toccata quota 270

Sono 270 gli abbonamenti già acquistati ai tifosi rossoneri. La campagna "Io sono rossonero" ha visto staccare quest'oggi 39 abbonamenti. Le tessere possono essere acquistate ai botteghini lato tribuna coperta aperti finoal 30 agosto e dal lunedì al venerdì con orario 10-13 e 16,30-19,30. Tutti i prezzi


mercoledì, 21 agosto 2019, 17:42

Lucchese-Grassina, ecco la prevendita

Parte la prevendita per assistere alla partita Lucchese-Grassina valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie D, in programma domenica 25 agosto alle ore 16 allo stadio comunale di Camaiore: sarà effettuata giovedì 22 e venerdì 23 agosto ai botteghini sotto la tribuna coperta del Porta Elisa.



martedì, 20 agosto 2019, 08:12

Abbonamenti, vendute 189 tessere

Nella terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza. Ecco tutti gli orari per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"