Settore giovanile, ecco i risultati delle piccole Pantere

lunedì, 22 settembre 2014, 15:05

Tante soddisfazioni per  gli esordienti e i pulcini rossoneri dnel fine settimana appena conclusosi: i 2002 di Bianchi hanno vinto il torneo di Asciano contro i pari età professionistici toscani. Dopo aver battuto il Livorno ai calci di rigore nella prima partita e il Pisa per 5-0 nella seconda, i rossoneri si sono imposti in semifinale sulla Pistoiese per 5-1 per poi superare in finale l'Empoli ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. La stessa formazione ha raggiunto la finale anche nel torneo di Livorno, cedendo il risultato solo al Prato. Doppia vittoria anche per le squadre 2003: i ragazzi di Filippi hanno infatti vinto il Torneo di Cascina mentre i 2003 di Aliboni hanno battuto per 5 a 0 i 2002 del Pietrasanta Marina al settembre lucchese. Una vittoria che arriva a pochi giorni da quella del torneo di Pistoia. Ottima prestazione anche per i 2004 di Mengali che al torneo di Massarosa hanno raggiunto il triangolare finale con Spezia e Fiorentina piazzandosi davanti a formazioni come Empoli, Livorno e Carrarese. Tutti risultati che dimostrano la crescita del settore giovanile della Lucchese e l'ottimo lavoro svolto dai dirigenti Paolini, Pessotto e Rotolo insieme a tutti gli istruttori.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...



martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.