Ufficiale: Bertacchini nuovo responsabile del settore giovanile rossonero

martedì, 9 dicembre 2014, 14:26

La notizia era nell'aria da tempo, ora è ufficiale. Mauro Bertacchini è il nuovo responsabile del settore giovanile e dell’area scouting dell’As Lucchese Libertas. Un doppio ruolo che la società ha deciso di affidargli in virtù delle numerose esperienze - sia come allenatore delle squadre giovanili sia come osservatore e dirigente di club professionistici come Viareggio, Fiorentina; Bologna, Modena e Castelnuovo Garfagnana - e della profonda conoscenza del mondo del calcio.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 23 gennaio 2019, 11:37

Ghirelli a Tuttoc.com: "Lucchese rischia non iscrizione prossimo campionato"

Nella lunga intervista di Tutto.com al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli c'è spazio anche per la crisi rossonera dalle ripercussioni devastanti: “La nuova proprietà della Lucchese ha trenta giorni di tempo per presentare idonea documentazione circa il passaggio di proprietà.


martedì, 22 gennaio 2019, 19:37

Lucchese sulle tracce del difensore centrale Cason

La Lucchese è alla ricerca di un difensore centrale ed è sulle tracce di Stefano Cason, attuale alla Virtus Francavilla dove ha collezionato 10 presenze e un gol. Il giocatore ha vestito anche le maglie di Catanzaro, Carrarese, Trapani e Ternana; su di lui c'è anche il Teramo, vedremo chi...



martedì, 22 gennaio 2019, 12:12

Terza di ritorno, tutti i match in programma

Primo turno infrasettimanale del nuovo anno per la Serie C che scende in campo per la terza giornata di ritorno. Ecco tutti i match del girone A:


lunedì, 21 gennaio 2019, 18:18

Giudice sportivo: Lucchese multata di 2500 euro per comportamento antisportivo

In relazione alla 2^ giornata di ritorno del girone A, il Giudice sportivo ha sanzionato la Lucchese con un'ammenda di di 2.500 euro "per comportamento gravemente antisportivo in quanto, con la propria squadra in vantaggio nel risultato, rallentavano deliberatamente la restituzione dei palloni usciti dal terreno di gioco onde ritardare...