Ufficiale: Bertacchini nuovo responsabile del settore giovanile rossonero

martedì, 9 dicembre 2014, 14:26

La notizia era nell'aria da tempo, ora è ufficiale. Mauro Bertacchini è il nuovo responsabile del settore giovanile e dell’area scouting dell’As Lucchese Libertas. Un doppio ruolo che la società ha deciso di affidargli in virtù delle numerose esperienze - sia come allenatore delle squadre giovanili sia come osservatore e dirigente di club professionistici come Viareggio, Fiorentina; Bologna, Modena e Castelnuovo Garfagnana - e della profonda conoscenza del mondo del calcio.



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 25 giugno 2019, 14:50

Lucca United, martedì assemblea straordinaria dei soci

Per martedì 2 luglio 2019 alle ore 21.30 è stata convocata presso il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, un'assemblea straordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED. All'assemblea potranno partecipare esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione dell'anno 2019.


sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.



venerdì, 21 giugno 2019, 19:05

Albissola verso la non iscrizione al campionato

L'Albissola verso la non iscrizione al campionato: a sostenerlo è lo stesso patron Gian Piero Colla durante una conferenza stampa, come riporta Tuttoc.com: "A malincuore non iscriveremo la squadra. Ho un groppo alla gola, la sola cosa che mi ha infastidito è stata essere preso per un pagliaccio, un imbecille.


giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...