Lega Pro: sono dodici le squadre con la documentazione incompleta e a rischio penalizzazione

mercoledì, 1 luglio 2015, 19:32

Sono ben dodici le società che hanno presentato la documentazione incompleta per l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro e che dunque rischiano, minimo,  una penalizzazione. Nell'elenco figurano: Benevento, Ischia, Lupa Castelli Romani, Martina Franca, Paganese, Pisa, Reggina, Savona, Varese, Venezia, Vigor Lamezia, Real Vicenza. Per queste società ci sarà tempo per presentare la documentazione mancante, in particolare la fideiussione, entro il 14 luglio. Non hanno invece presentato l’iscrizione Barletta, Grosseto, Monza e Castiglione e dunque dovranno ripartire dai dilettanti.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.