Ufficiale: Ashong è un giocatore rossonero

martedì, 28 luglio 2015, 15:10

La Lucchese comunica di aver tesserato per i colori rossoneri il difensore ghanese classe ’94 Nii Nortey Ashong. Dopo aver militato nel settore giovanile della Fiorentina, ha vestito per un anno la maglia dello Spezia in serie B dove ha fatto registrare due presenze. Ha iniziato lo scorso campionato in serie cadetta tra le fila del Latina per poi approdare a metà stagione a Matera, in Lega Pro, dove ha collezionato 4 presenze. Il giocatore è prelevato dal Latina a titolo definitivo, ed è già aggregato nel ritiro di Gorfigliano.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.