Ufficiale: Ashong è un giocatore rossonero

martedì, 28 luglio 2015, 15:10

La Lucchese comunica di aver tesserato per i colori rossoneri il difensore ghanese classe ’94 Nii Nortey Ashong. Dopo aver militato nel settore giovanile della Fiorentina, ha vestito per un anno la maglia dello Spezia in serie B dove ha fatto registrare due presenze. Ha iniziato lo scorso campionato in serie cadetta tra le fila del Latina per poi approdare a metà stagione a Matera, in Lega Pro, dove ha collezionato 4 presenze. Il giocatore è prelevato dal Latina a titolo definitivo, ed è già aggregato nel ritiro di Gorfigliano.



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...


giovedì, 20 giugno 2019, 15:23

Gruppo ForzaLucchese: "No alla consegna di una medaglia del Comune, se la tenga"

"Come responsabile del gruppo facebook forzalucchese che conta oltre 2500 iscritti – scrive Daniele Di Piazza – mi dissocio completamente e prendo le distanze dalla consegna di una medaglia di riconoscimento alla Lucchese da parte del consiglio comunale,parlo a nome della stragrande maggioranza di iscritti/tifosi.



giovedì, 20 giugno 2019, 12:08

Mercato, Bernardini accostato al Pontedera

Il centrocampista rossonero Mariano Bernardini potrebbe passare al Pontedera: è quanto riporta nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport.


giovedì, 20 giugno 2019, 08:05

Il diesse Obbedio nel mirino del Messina?

Secondo quanto riportato da www.tuttomercatoweb.com, Antonio Obbedio è uno dei profili a cui sta pensando il Messina che pare intenzionato a rompere il rapporto con l'attuale diesse Fabrizio Ferrigno.