La papera di Di Masi a Siena finisce a "Striscia la notizia"

lunedì, 8 febbraio 2016, 23:32

I tifosi della Lucchese e anche il diretto interessato avrebbero sicuramente preferito finire sulle reti Mediaset per altri motivi, e invece la papera di Di Masi a Siena in occasione del primo gol dei padroni di casa è stata rilanciata dal quotidiano satirico di Canale 5 "Striscia la notizia". Nella rubrica "Striscia lo striscione", curata da Cristiano Militello, sono state trasmesse le immagini del primo gol subito dal portiere rossonero, accompagnate dal seguente commento: "Giornatona del portiere della Lucchese, miaaa...vai ragazzi mi chiamano la morsa!!!".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.


domenica, 21 aprile 2024, 18:24

Penultima di ritorno, tutti i risultati: l'Olbia retrocede in Serie D

Si sono concluse tutte le gare valide per la penultima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...