Cecconello rescinde il contratto con la Lucchese

martedì, 1 novembre 2016, 12:55

Mattia Cecconello attaccante classe 1997 non è più un giocatore della Lucchese. Infatti in data odierna la società ha comunicato di aver raggiunto l'accordo della rescissione consensuale del contratto con l'attaccante. Cecconello era legato alla Lucchese fino al 2018 ma in questi mesi non ha trovato spazio ed è stato impiegato soltanto nella formazione Berretti dove ha realizzato anche qualche gol. La società lo ringrazia e gli augura le migliori fortune. Per lui si aprono le porte di un'avventura in Serie D.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 19 dicembre 2018, 09:16

Settore giovanile, Alessia Lombardi si dimette da addetta stampa

Alessia Lombardi non è più l'addetta stampa del settore giovanile rossonero: ha rassegnato le dimissioni nella giornata di ieri. "Vi comunico – si legge in una nota – che nella giornata di ieri ho rassegnato per motivi personali le mie dimissioni da responsabile dell'ufficio stampa del settore giovanile maschile e...


martedì, 18 dicembre 2018, 19:18

Ghirelli (Lega Pro) su iscrizioni: "Prossimo anno, Serie B a 22 squadre, in C 4 promozioni e 8 retrocessioni"

Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, è soddisfatto dell’esito del Consiglio federale: “In coerenza con l’Assemblea dei club diLega Pro di ieri, in Consiglio federale abbiamo presentato la proposta che è inlinea con il piano di riforma che sta attuando il Presidente Gravina.



martedì, 18 dicembre 2018, 18:24

Figc, iscrizione ai prossimi campionati entro il 24 giugno 2019

Nel corso del Consiglio Federale delle Figc sono stati approvati all’unanimità i Manuali del Sistema delle Licenze Nazionali relativi all’ammissione ai Campionati di Serie A, di Serie B e di Serie C 2019/2020. Sulla base delle Linee Guida approvate nella riunione dello scorso mese di novembre, si è provveduto a...


martedì, 18 dicembre 2018, 15:52

Lucchese-Albissola, dirige Lorenzin di Castelfranco Veneto

Lucchese-Albissola, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Lorenzin della sezione AIA di Castelfranco Veneto. Lorenzin sarà coadiuvto da Davide Moro di Schio e da Mattia Segat di Pordenone.