Cecconello rescinde il contratto con la Lucchese

martedì, 1 novembre 2016, 12:55

Mattia Cecconello attaccante classe 1997 non è più un giocatore della Lucchese. Infatti in data odierna la società ha comunicato di aver raggiunto l'accordo della rescissione consensuale del contratto con l'attaccante. Cecconello era legato alla Lucchese fino al 2018 ma in questi mesi non ha trovato spazio ed è stato impiegato soltanto nella formazione Berretti dove ha realizzato anche qualche gol. La società lo ringrazia e gli augura le migliori fortune. Per lui si aprono le porte di un'avventura in Serie D.



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 febbraio 2019, 17:57

Annullamento gare del Pro Piacenza, tre rossoneri si vedono togliere l'ammonizione

Ci sono anche tre rossoneri tra i calciatori che si sono visti togliere i provvedimenti disciplinari rimediati nelle gare contro il Pro Piacenza che sono stare tutte annullate. I tre rossoneri a cui è stato tolto un cartellino giallo sono Falcone, Sorrentino e Martinelli.


martedì, 19 febbraio 2019, 17:55

Novara, Sannino è il nuovo tecnico

Giuseppe Sannino è il nuovo tecnico del Novara dopo l'esonero di Viali. Sannino si avvarrà della collaborazione del collaboratore tecnico Stefano Albertoli. Il tecnico si è legato al club azzurro fino al 30 giugno prossimo.



martedì, 19 febbraio 2019, 11:59

Novara, esonerato mister Viali

Il Novara ha esonerato il suo allenatore William Viali. Per il tecnico è risultato fatale il pari casalingo di domenica scorsa con la Pistoiese.


martedì, 19 febbraio 2019, 07:45

De Vito nella Top11 di Tuttoc.com

C'è anche il rossonero Marco De Vito nella Top11 della settimana di Tuttoc.com, il principale portale della terza serie. Ecco la motivazione: "Tutta la difensa rossonera tiena botta nel match contro l'Entella, tanto che la blasonata formazione ligure fa fatica, ma lui ha in più il gol che fino all'ultimo...