Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Qui Acquedotto: affaticamento per Dermaku, Di Masi di nuovo in gruppo

mercoledì, 11 gennaio 2017, 18:28

Allenamento all'Acquedotto per i rossoneri che hanno svolto delle partitelle ad alta intensità a campo ridotto. È rientrato in gruppo il portiere Di Masi mentre Mingazzini, Bagatini e Cecchini hanno lavorato a parte così come Dermaku che ha accusato un piccolo affaticamento al tendine della coscia. Per domani è prevista una partita all'Acquedotto contro la formazione della Berretti. 


calendario rossonero 2017



Altre notizie brevi


venerdì, 24 febbraio 2017, 20:02

Donatelli al Genoa

Mario Donatelli, ex rossonero della schiera di Orrico, con oltre 160 presenze nella Lucchese tra Serie B e Serie C, da martedì è il nuovo direttore sportivo del Genoa. Lui, con la società di Preziosi, aveva già lavorato a più riprese e con l’avvento di Mandorlini è tornato in pista.


giovedì, 23 febbraio 2017, 17:40

Domenica l’Acf Lucchese Femminile di serie B recupera con l’Amicizia Lagaccio Genova

Per il recupero di serie B femminile l’Acf Lucchese Femminile del presidente Marco Chiocchetti torna in Liguria per affrontare l’Amicizia Lagaccio, domenica alle ore 15. All’andata fu un rocambolesco 3-3 con le lucchesi che si fecero raggiungere con un doppio rigore nei minuti di recupero.


giovedì, 23 febbraio 2017, 14:27

Panathlon, lunedì prossimo è di scena la Lucchese

Lunedì 27 febbraio, presso l'Antica Trattoria Stefani "Da Benedetto" di San Lorenzo a Vaccoli, il Panathlon Lucca darà spazio alla società rossonera, con una serata sul tema "Nuovo progetto Lucchese Liberts 1905, il calcio nella nostra città".


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


giovedì, 23 febbraio 2017, 08:37

Ottava di ritorno, il programma completo delle gare: c'è Arezzo-Cremonese

Ottava di ritorno che per quanto riguarda il girone A della Lega Pro comincerà sabato con l'anticipo tra Siena e Racing, per poi svilupparsi lungo la giornata di domenica dove in serata si terrà il big match tra Arezzo e Cremonese. Ecco il programma completo:


martedì, 21 febbraio 2017, 17:50

Cambio di allenatore per la Viterbese

Ancora un cambio di panchina alla Viterbese Castrense infatti ritorna Giovanni Cornacchini mentre è stato sollevato dall'incarico il tecnico Dino Pagliari, ed il suo secondo, Maurizio Tacchi. 


martedì, 21 febbraio 2017, 16:01

Lupa Roma - Lucchese sarà diretta da De Angeli

Per dirigere la partita in terra laziale è stato chiamato il Direttore di gara Paride De Angeli di Abbiategrasso. Verrà assistito da Robert Avalos di Legnano e Ylenia D'Alia di Trapani.