Qui Acquedotto: affaticamento per Dermaku, Di Masi di nuovo in gruppo

mercoledì, 11 gennaio 2017, 18:28

Allenamento all'Acquedotto per i rossoneri che hanno svolto delle partitelle ad alta intensità a campo ridotto. È rientrato in gruppo il portiere Di Masi mentre Mingazzini, Bagatini e Cecchini hanno lavorato a parte così come Dermaku che ha accusato un piccolo affaticamento al tendine della coscia. Per domani è prevista una partita all'Acquedotto contro la formazione della Berretti. 


Altre notizie brevi


domenica, 20 maggio 2018, 23:37

Play off, ecco i risultati delle gare di andata: vincono Alessandria e Viterbese

Si sono concluse le gare di andate valide per il primo turno nazionale dei play off. Ecco i risultati:


domenica, 20 maggio 2018, 16:50

Libertas Femminlle, le Giovanissime chiudono con una sconfitta

Si chiude con una sconfitta la stagione del team Giovanissime della Libertas Femminile. Le ragazze di mister Filippo Del Carlo impattano in casa contro il Livorno per 4 a 0. Un passivo fin troppo pesante per le rossonere che nonostante tutto non hanno mai mollato fino al fischio finale.



sabato, 19 maggio 2018, 23:35

Supercoppa di serie C: il Livorno si riscatta contro il Lecce

Netta vittoria del Livorno (3-1) contro il Lecce nella seconda gara valida per l'assegnazione della Supercoppa di Serie C. A decidere la vincintrice sarà a questo punto Lecce-Padova, con i veneti che partono dal successo per 4-1 contro il Livorno.


sabato, 19 maggio 2018, 19:49

Play out, concluse le gare di andata: il Cuneo batte il Gavorrano

Si sono concluse le gare di andata per i play out che sanciranno la retrocessione di altre tre formazioni dalla Serie C alla D. Ecco i risultati: