Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Qui Alessandria, due amichevoli in vista del match con i rossoneri

mercoledì, 11 gennaio 2017, 08:50

L'Alessandria di mister Braglia, che da qualche giorno ha ripreso la preparazione in vista della ripresa del campionato, fissata per il 22 gennaio contro i rossoneri, disputerà due amichevoli nei prossimi giorni: giovedì 12 gennaio contro il Chieri e domenica 15 gennaio contro il Lumezzane, entrambe le gare saranno disputate nel centro sportivo dei grigi.


calendario rossonero 2017



Altre notizie brevi


domenica, 30 aprile 2017, 19:46

Mister Albè, (Giana Erminio): "Contro la Lucchese dobbiamo fare almeno un punto"

Terza sconfitta consecutiva per la Giana Erminio, prossimo avversario dei rossoneri, un calo evidente che lo stesso tecnico del lombardi Albè ammette: "A rischio i play off in casa? C'è anche questo pericolo, visto che abbiamo a due punti il Piacenza, noi giochiamo in casa contro la Lucchese e dobbiamo...


sabato, 29 aprile 2017, 20:05

Sprint finale per Cremonese e Alessandria, ma la classifica premia i lombardi

Sono appaiate al primo posto in classifica, ma in casa Alessandria si possono davvero ancora una volta mordere le mani; mentre la Cremonese ha perso a Livorno, i grigi non sono andati oltre un pari fuori casa con la Lupa Roma.


sabato, 29 aprile 2017, 18:21

Penultima di ritorno, i risultati di tutte le gare: Cremonese e Alessandria a pari punti

Si sono concluse tutte le gare valide per la penultima giornata di ritorno. Ecco i risultati tra cui spicca


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


venerdì, 28 aprile 2017, 19:54

Lucchese-Carrarese, Lopez convoca 22 rossoneri: ci sono anche Cecchini e Merlonghi

Sono 22 i giocatori che mister Lopez ha convocato per il derby contro la Carrarese in scena al Porta Elisa: Di Masi, Nobile, Ronchi, Brusacà, Capuano, Cecchini, De Martino, Dermaku, Espeche, Maini, Tavanti, Bruccini, Cannoni, Gargiulo, Mingazzini, Nolè, Bragadin, D’Auria, De Feo, Fanucchi, Merlonghi, Raffini.


venerdì, 28 aprile 2017, 15:56

Mercato che verrà: la Lucchese sulle tracce di Sciamanna?

Secondo www.tuttomercatoweb.com anche la Lucchese sarebbe sulle tracce di Jacopo Sciamanna, esterno offensivo classe 1990 della Correggese. A contendersi il giocatore, 22 gol ein 30 presenze, secondo il noto portale, sarebbero Lucchese, Siena, Modena, Piacenza e Reggina.


venerdì, 28 aprile 2017, 14:49

Rappresentativa Under 17 di Lega Pro, ancora una convocazione per il rossonero Della Morte

C'è anche il rossonero Simone Della Morte tra i convocati per il raduon della Rappresentativa Under 17 Lega Pro è in programma nei giorni 2-3 maggio a Cesena. Lo stage si chiuderà con l’amichevole con gli Allievi Under 17 del Cesena.