Qui Porta Elisa, partitelle a pressione per i rossoneri

lunedì, 9 gennaio 2017, 19:25

Allenamento allo stadio Porta Elisa per la truppa rossonera. Lavoro atletico e poi partitelle a pressione. E’ stato questo il menù del pomeriggio per i giocatori rossoneri che intanto al mattino si erano ritrovati per una seduta in palestra. Tutti presenti anche se Mingazzini, Cecchini e Bagatini hanno lavorato a parte. Per giovedì prossimo alle ore 14,30 è fissata un amichevole con la Berretti presumibilmente all’Acquedotto. Mentre per sabato potrebbe essere prevista una partitella in famiglia prima di due giorni di riposo. 


calendario rossonero 2017



Altre notizie brevi


giovedì, 24 agosto 2017, 08:40

Qui Acquedotto, la gabbia di Orrico rimessa a nuovo

La gabbia di Orrico è appena stata rimessa a nuovo, il manto erboso è stato rifatto ed è stata installata anche una rete di copertura. Il lavoro è stato realizzato da Mauro Matteelli, Renato Bertilacchi, Luciano Petroni e Roberto Guidi.


mercoledì, 23 agosto 2017, 18:27

Settore giovanile, ecco le avversarie della Lucchese per gli Under 15 e 17

Il Settore giovanile scolastico della Figc ha reso noti i gironi della squadre Under 15 e Under 17 per il campionato 2017-2018 per quanto riguarda le formazioni che militano in serie C. La Lucchese è stata inserita nel girone B che vede: Alessandria, Arzachena, Carrarese, Pontedera, Cuneo, Gavorrano, Livorno, Modena, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Prato, Pro Piacenza e Reggiana.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



martedì, 22 agosto 2017, 14:58

Gravina avvisa: "Per chi sciopera, pioggia di 0-3 a tavolino"

In una lunga intervista a PadovaSport.tv il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina apre verso alcune richieste dell'Aic ma chiude all'ipotesi di aumentare il numero di over. "Su questo siamo irremovibili. Oltretutto che credibilità avremmo a cambiare le regole in corso? Ci sono società che si sono già organizzate per...


martedì, 22 agosto 2017, 14:54

Siena-Lucchese: arbiterà Vincenzo Fiorini di Frosinone

Vincenzo Fiorini, della sezione AIA di Frosinone, sarà il primo arbitro sul cammino dei rossoneri in campionato. Il fischietto laziale è stato infatti designato per la gara di esordio a Siena in programma, sciopero permettendo, domenica prossima alle ore 20.30.