Domenica l’Acf Lucchese Femminile di serie B recupera con l’Amicizia Lagaccio Genova

giovedì, 23 febbraio 2017, 17:40

Per il recupero di serie B femminile l’Acf Lucchese Femminile del presidente Marco Chiocchetti torna in Liguria per affrontare l’Amicizia Lagaccio, domenica alle ore 15. All’andata fu un rocambolesco 3-3 con le lucchesi che si fecero raggiungere con un doppio rigore nei minuti di recupero.   “Ci brucia ancora, come ci dispiace molto avere perso nettamente a Monteboro domenica- sottolinea il tecnico Andrea De Luca –. Sicuramente l’Empoli Ladies è una grande squadra, ma noi in pratica non siamo scesi in campo. Per questo mi aspetto una pronta reazione e una partita con grande voglia di cancellare il 6-2 di Empoli, per giunta arrivato di fronte a un pubblico molto numeroso.  Sono sicuro che le mie ragazze vorranno dimostrare il loro valore e giocheranno una gara di grande personalità ”. Dopo questa partita ci sarà una settimana di sosta.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: