Qui Carrara, mister Firicano: "A Lucca sarà una partita vibrante: vogliamo uscire con un risultato positivo"

giovedì, 27 aprile 2017, 17:16

“A Lucca andrà in scena una partita vibrante con due squadre alla ricerca di punti utili per le rispettive classifiche ed obiettivi stagionali": ecco il commento del tecnico apuano Aldo Firicano, direttamente sul sito ufficiale www.carraresecalcio.it ."I rossoneri di di mister Lopez si stanno giocando il prestigioso accesso ai playoff – aggiunge – mentre la mia squadra punta a mantenere il vantaggio sulle dirette inseguitrici e quindi salvarsi direttamente senza ricorrere agli spareggi playout. La Lucchese è una squadra da tenere particolarmente d’occhio perché composta da giocatori esperti e di qualità come Fannucchi, Capuano e Mingazzini, senza dimenticare la sorpresa De Feo, che ha mostrato un certo feeling col goal compensando, in parte, le uscite di Terrani e Forte nel mercato di gennaio. Dal canto suo la Carrarese, a 180 minuti dal termine, mostra una buona condizione fisica e mentale, veniamo da un momento positivo e siamo consapevoli che oltre ad una ottima prestazione sarà fondamentale uscire dal Porta Elisa con un risultato positivo". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.