Qui Cremona, mister Tesser: "Lucchese squadra insidiosa, pensiamo a noi e non a quello che farà l'Alessandria"

venerdì, 21 aprile 2017, 13:08

Nella conferenza stampa che precede il giorno di Cremonese-Lucchese, il mister dei grigiorossi, Attilio Tesser, ha lungamente parlato della gara contro i rossoneri: "La nostra concentrazione massima deve essere sulla Lucchese. Niente calcoli. La Lucchese è una squadra molto insidiosa. È in zona play.off nonostante a gennaio abbia venduto i due attaccanti titolari. Con piena umiltà affrontiamo gli avversari: tutto dipende dalla nostra prestazione e non ci interessa nulla degli altri. Pensiamo solo alla Lucchese".


calendario rossonero 2017



Altre notizie brevi


lunedì, 23 ottobre 2017, 22:34

Posticipo del lunedì: Pontedera e Pistoiese chiudono sul 2-2

il posticipo del lunedì tra Pontedera e Pistoiese si chiude sul risultato di 2-2. Doppio vantaggio degli ospiti nel primo tempo con Luperini e Vrioni, ripresa per i padroni di casa che trovano il pari con Corsinelli e Pinzauti. 


lunedì, 23 ottobre 2017, 19:10

Viterbese-Lucchese si giocherà venerdì 3 novembre con diretta tv

La gara tra Viterbese e Lucchese, valida per la dodicesima giornata di andata, si disputerà in anticipo venerdì 3 novembre alle ore 20,45. Prevista la diretta tv su Sportitalia. 


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



domenica, 22 ottobre 2017, 22:27

Decima di andata, i risultati della sera

Sono terminati i posticipi della sera validi per la decima di andata. In programma due gare di particolare rilevanza dalle quali escono decisamente bene Pisa e Siena, entrambe vittoriose in trasferta:


domenica, 22 ottobre 2017, 18:26

Decima giornata, il Livorno vince in rimonta

Concluse altre quattro gare valide per la decima di andata. Ecco i risultati, tra cui spicca