Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Qui Cremona, mister Tesser: "Lucchese squadra insidiosa, pensiamo a noi e non a quello che farà l'Alessandria"

venerdì, 21 aprile 2017, 13:08

Nella conferenza stampa che precede il giorno di Cremonese-Lucchese, il mister dei grigiorossi, Attilio Tesser, ha lungamente parlato della gara contro i rossoneri: "La nostra concentrazione massima deve essere sulla Lucchese. Niente calcoli. La Lucchese è una squadra molto insidiosa. È in zona play.off nonostante a gennaio abbia venduto i due attaccanti titolari. Con piena umiltà affrontiamo gli avversari: tutto dipende dalla nostra prestazione e non ci interessa nulla degli altri. Pensiamo solo alla Lucchese".


calendario rossonero 2017



Altre notizie brevi


lunedì, 26 giugno 2017, 15:08

Mercato, Gazzetta dellio Sport: Gerli accostato alla Lucchese

Secondo il numero oggi in edicola della Gazzetta dello Sport, la Lucchese è interessata a Fabio Gerli. Per il centrocampista classe 1996 dell'Entella si starebbe studiando una soluzione in prestito. 


lunedì, 26 giugno 2017, 09:13

Lega Pro, stasera termine ultimo per pagamento stipendi e presentazione fideiussione

Scade stasera, alla 19, il termine ultimo fissato per le società di Lega Pro per la presentazione della fideiussione e il pagamento degli stipendi sino a maggio, atti indispensabili per l'iscrizione al prossimo torneo. 


lunedì, 26 giugno 2017, 09:10

Ufficiale: De Feo passa all'Ascoli

Oraè ufficiale, dopo le indicrezioni dei giorni scorsi: Gianmarco De Feo è un giocatore dell'Ascoli. L'ex rossonero ha firmato un contratto che lo lega per tre anni con la squadra marchigiana. Con la Lucchese, nella stagione appena terminata, De Feo ha siglato 9 reti.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px


domenica, 25 giugno 2017, 17:42

il mercato degli ex rossoneri: Bachini verso il Catania

La Carrarese ha scelto il nuovo diesse, si tratta dell’ex rossonero Michele Ciccone. Il Catania, in special modo il suo mister Cristiano Lucarelli, vorrebbe portare in terra etnea il difensore, anche lui ex-rossonero, Matteo Bachini mentre a Gavorrano ha rinnovato il difensore Ropolo.


sabato, 24 giugno 2017, 16:14

Iscrizione alla Lega Pro: ecco le prossime scadenze

Entro lunedì 26 dovranno essere pagati tutti gli emolumenti ed i contributi fino al mese di aprile per essere in regola con i termini dell’iscrizione al campionato di Lega Pro, la cui documentazione dovrà essere presentata il prossimo 30 giugno.


venerdì, 23 giugno 2017, 18:51

Lega Pro, Gravina: "Tre-quattro società a rischio iscrizione"

"Le fibrillazioni sono fisiologiche e questo è il momento in cui si evidenziano le criticità". Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina guarda alla prossima stagione: "Qualcuno le affronta, altri non ce la fanno. I casi emersi durante il campionato adesso vanno risolti, senza storie.