Qui Cremona, mister Tesser: "Lucchese squadra insidiosa, pensiamo a noi e non a quello che farà l'Alessandria"

venerdì, 21 aprile 2017, 13:08

Nella conferenza stampa che precede il giorno di Cremonese-Lucchese, il mister dei grigiorossi, Attilio Tesser, ha lungamente parlato della gara contro i rossoneri: "La nostra concentrazione massima deve essere sulla Lucchese. Niente calcoli. La Lucchese è una squadra molto insidiosa. È in zona play.off nonostante a gennaio abbia venduto i due attaccanti titolari. Con piena umiltà affrontiamo gli avversari: tutto dipende dalla nostra prestazione e non ci interessa nulla degli altri. Pensiamo solo alla Lucchese".


Altre notizie brevi


venerdì, 20 aprile 2018, 13:53

Lucchese-Olbia, cambia l'arbitro: sarà Camplone di Pescara

Cambia l'arbitro del match tra Lucchese e Olbia in programma domani: per una indisposizione non sarà disponibile Daniele De Santis di Lecce, al suo posto designato Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:36

Nazionale Under 20: convocato anche il rossonero Baroni

C'è anche il rossonero Riccardo Baroni tra i convocati per il Torneo ‘8 Nazioni’ della Nazionale Under 20 che tornerà in campo mercoledì 25 aprile a Manzano per affrontare in amichevole i pari età della Croazia. Baroni è uno dei quattro giovani di terza divisione convocati dal tecnico Guidi.



giovedì, 19 aprile 2018, 17:16

Lega Pro, la prossima assemblea sarà il 7 maggio

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha convocato l’Assemblea generale il prossimo 7 maggio alle ore 11 a Firenze con il seguente ordine del giorno: ”Riflessioni sulla progettualità, sostenibilità e sul futuro della Lega Pro”. Nella relazione Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, ha illustrato quanto emerso nell’incontro delle componenti del...


giovedì, 19 aprile 2018, 08:19

Diciassettesima di ritorno, tutti i match in programma

Inzierà domani sera, con l'anticipo tra Pisa e Pontedera, la diciassettesima giornata di ritorno nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma: