Lega Pro, Gravina: "Tre-quattro società a rischio iscrizione"

venerdì, 23 giugno 2017, 18:51

"Le fibrillazioni sono fisiologiche e questo è il momento in cui si evidenziano le criticità". Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina guarda alla prossima stagione: "Qualcuno le affronta, altri non ce la fanno. I casi emersi durante il campionato adesso vanno risolti, senza storie. I casi più gravi? Credo che siano 3-4, niente nomi. Salvo sorprese, perché ci sono situazioni a noi ancora ignote e che potremo valutare insieme alla Figc soltanto al momento delle iscrizioni. È un problema di sistema: le neopromosse in Serie B riescono spesso a salire dirette in A, mentre le retrocesse in Lega Pro fanno fatica a iscriversi. Qualcosa non va. Il Latina è fallito e ripartirà dai dilettanti. Sul Vicenza invece non sappiamo nulla ufficialmente".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.