L'ex tecnico rossonero Baldini entra nella Roma

sabato, 15 luglio 2017, 16:39

Francesco Baldini, ex giocatore ed allenatore rossonero, è entrato a far parte del settore giovanile della Roma. Infatti, dopo l'arrivo di Massimo Tarantino in qualità di responsabile della "cantera" giallo-rossa, a Baldini è stata affidata la guida della formazione Allievi nazionali. Per lui, questo è un ritorno alle origini, visto che a inizio carriera aveva guidato le formazioni Allievi e Primavera del Bologna. Bisogna sottolineare che nell'ultima stagione, Baldini ha sfiorato la vittoria del campionato di Serie D con l'Imolese, arrivando secondo dietro al Ravenna.


calendario rossonero 2017


Altre notizie brevi


giovedì, 18 gennaio 2018, 08:52

Riparte il campionato, ecco tutti gli incontri in programma

Un'attesa durata tre settimane, ora il campionato di Serie C torna in campo. Ecco le gare che riserva la terza giornata di ritorno:


mercoledì, 17 gennaio 2018, 16:28

A Curva Ovest c'è Mirko Taccola

E' Mirko Taccola, ex difensore rossonero, l'ospite della puntata di Curva Ovest in programma domani sera, giovedì, alle ore 21 su Noitv. A condurre il tradizionale rotocalco sulla Lucchese Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



mercoledì, 17 gennaio 2018, 09:22

Derby con il Livorno, dirige Capone di Palermo

Andrea Capone di Palermo della sezione AIA di Palermo è l'arbitro designato per il derby tra Lucchese e Livorno in programma lunedì prossimo al Porta Elisa. Capone sarà coadiuvato da Alessandro Pacifico di Taranto e Marco Trinchieri di Milano.


sabato, 13 gennaio 2018, 10:02

Fiocco rosa (e rossonero) in casa Lazzareschi

Fiocco rosa in casa della super tifosa rossonera Chiara Lazzareschi, che ha dato alla luce Laura. Un benvenuto a lei e i complimenti ai genitori da tutta Gazzetta Lucchese. Attendiamo Laura allo stadio, con lo stesso entusiasmo della mamma.