Gravina avvisa: "Per chi sciopera, pioggia di 0-3 a tavolino"

martedì, 22 agosto 2017, 14:58

In una lunga intervista a PadovaSport.tv il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina apre verso alcune richieste dell'Aic ma chiude all'ipotesi di aumentare il numero di over. "Su questo siamo irremovibili. Oltretutto che credibilità avremmo a cambiare le regole in corso? Ci sono società che si sono già organizzate per il limite di 14. Mi auguro che giovedì prevalga il buon senso. Tommasi non può fare la voce grossa con noi, non può mettere a repentaglio la credibilità della mia Lega, costruita in questi anni. E non può offendere la dignità dei miei presidenti di società. Ho dovuto già rinviare Olbia-Pisa per oggettivi problemi di natura organizzativa, non posso certo far perdere soldi ai club. Se deciderà di scioperare si andrà al massacro, con tanti 0-3 a tavolino".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.