Qui Padova, De Vena: "Bella prova contro una squadra, a Lucca mi trovo bene"

sabato, 12 agosto 2017, 21:26

Alessandro De Vena è arrivato in sala stampa con il sorriso sulle labbra, perché anche oggi questo attaccante ha realizzato un bel gol ma soprattutto a lavorato molto per la squadra: “Abbiamo chiuso il ritiro con una grande prova con una grande squadra e siamo contenti di aver fatto una buona gara. Veniamo da un ritiro molto pesante, anche ieri abbiamo fatto forza e se oggi abbiamo comunque giocato un buon calcio significa che siamo a buon punto con la preparazione. Personalmente lavoro giorno per giorno per fare gol, a volte raccolgo i frutti a volte no, ma io devo sempre stare alla ricerca del gol. Sono comunque tranquillo e sereno, a Lucca mi trovo molto bene, mi manca solo di trovare casa”.


calendario rossonero 2017


Altre notizie brevi


sabato, 20 gennaio 2018, 17:18

Terza di ritorno, il Siena vince in Sardegna

Si sono concluse altre due gare valide per la terza di ritorno, spicca la vittoria del Siena in casa dell'Arzachena:


venerdì, 19 gennaio 2018, 22:36

Terza di ritorno, la Viterbese espugna Carrara nell'anticipo

Nell'anticipo della terza di ritorno, la Viterbese ha sconfitto fuori casa per 1-0 la Carrarese. Decisivo il gol di Baldassin nel primo tempo


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



venerdì, 19 gennaio 2018, 19:36

Qui Livorno, Ponce rescinde il contratto con gli amaranto

Il Livorno ha risolto consensualmente con la Sampdoria l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo a Andres Ponce Nunez (attaccante, classe 1996). Ponce torna quindi in blucerchiato.


venerdì, 19 gennaio 2018, 18:18

Arezzo, ridotta di un punto la penalizzazione

La Corte Federale d'Appello della Figc ha accolto in parte il ricorso dell'Arezzo contro la penalizzazione di due punti in classifica da scontarsi nella corrente stagione sportiva e ha rideterminato la sanzione della penalizzazione a un solo punto per la società, confermando l’inibizione di mesi 6 inflitta a Mauro Ferretti.