Maini nella Top11 di www.tuttoc.com

martedì, 14 novembre 2017, 12:55

Marco Maini protagonista in rossonero anche della classifica della Top11 del principale portale della Serie C, www.tuttoc.com, che lo ha inserito tra gli undici migliori della scorsa giornata di campionato per il girone A con la seguente motivazione: "Gara in sostanza perfetta quella del difensore rossonero, domenica in versione tuttofare.Determinante a inizio ripresa, quando salva il possibile pari dell’Alessandria con Albertoni battuto e Marconi diretto in porta, si improvvisa poi goleador firmando la seconda rete della pantera, e chiudendo di fatto la gara".


calendario rossonero 2017



Altre notizie brevi


domenica, 19 novembre 2017, 09:24

Fanucchi a www.gianlucadimarzio.com: "Il mio obiettivo è dare tutto ogni domenica e farmi perdonare con i fatti"

Lunga, e bella, intervista a Jacopo Fanucchi su www.gianlucadimarzio.com nella quale il fantasista rossonero ripercorre la sua carriera e parla anche del contrastato rapporto con i tifosi per aver vestito la maglia del Pisa e esultato in un derby anni addietro in occasione di un gol segnato alla Lucchese: “Sinceramente non...


sabato, 18 novembre 2017, 21:36

Lucchese, derby con Livorno e Siena in posticipo e diretta televisiva

La Lega Pro ha definito gli anticipi e i posticipi televisivi. La Lucchese giocherà il derby con il Siena il 23 dicembre alle 18,30 con diretta su Raisport. Diretta tv anche per il derby casalingo con il Livorno che si disputerà lunedì 22 gennaio alle ore 20,45, anche in questo...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



venerdì, 17 novembre 2017, 15:58

Qui Arzachena, mister Giorico: "Lucchese ottima squadra, prevedo partita difficile"

Alla vigilia del match con i rossoneri, ha parlato l'allenatore dell'Arzachena Mauro Giorico. Ecco quanto ha dichiarato sulla Lucchese, come riportato dal sito ufficiale della formazione sarda: "E’ un’ottima squadra che arriva in Gallura in grande salute dopo una striscia positiva rilevante ottenuta con avversarie di alto livello.


venerdì, 17 novembre 2017, 08:09

Quindicesima di andata, le gare in programma

Aprirà domani proprio con Arzachena-Lucchese e  chiuderà, lunedì sera, con Pro Piacenza-Pisa: fine settimana lungo per il girone A della Serie C. Ecco il quadro completo delle gare in programma: