Termina l'avventura di Manuele Cacicia al Crotone

mercoledì, 6 dicembre 2017, 16:01

Sono state accettate le dimissioni di Davide Nicola da allenatore del Crotone e di conseguenza è finita l'avventura di Manuele Cacicia perché anche lui come suo vice e come tutto il resto dello staff ha rassegnato le dimissioni. L'allenatore lucchese sarà pronto ad intraprendere una nuova avventura con Nicola al suo fianco. 


calendario rossonero 2017


Altre notizie brevi


venerdì, 23 febbraio 2018, 07:27

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ultimo turno di domenica, quello che corrisponde all'ottava di ritorno, per il girone A della Serie C. Dal prossimo turno le gare si svolgeranno principalmente di sabato. Ecco il quadro completo che vede il piatto forte proprio nel derby tra Pisa e Lucchese:


mercoledì, 21 febbraio 2018, 20:11

Qui Pisa, Ingrosso fuori per oltre un mese

Gianmarco Ingrosso, centrale difensivo del Pisa, dovrà stare fuori dai campi da gioco per oltre un mese: ecco il responso degli accertamenti a cui è stato sottoposto il giocatore dopo l'infortunio rimediato contro l'Arzachena. il giocatore ha rimediato una lesione capsulare alla spalla destra.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



mercoledì, 21 febbraio 2018, 08:30

Calcagno(AIC) a Tuttoc.com: "Nuovi ingressi nella Lucchese? Siamo alla finestra"

In una lunga intervista concessa a TuttoC.com Umberto Calcagno, vicepresidente dell'AIC, l'asociazione che riunisce i calciatori, ha commentato anche la situazione societaria della Lucchese: "Da un paio d'anni ha difficoltà che finora ha sempre risolto. Al momento problemi sui mancati pagamenti non ne ha e quindi la situazione è cristallizzata...


martedì, 20 febbraio 2018, 15:59

Giudice sportivo, fermati Birindelli e Lisi del Pisa

Samuele Birindelli e Francesco Lisi del Pisa sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo per recidività inammonizione. I due giocatori, dunque, non potranno disputare il derby con i rossoneri.