Gravina candidato dalla Lega Pro alla presidenza della Figc

venerdì, 12 gennaio 2018, 12:42

Gabriele Gravina è stato votato all'unanimità come candidato alla presidenza della Figc dall'Assemblea delle società di Serie C. Il presidente della Lega Pro è atteso ora dal colloquio con la commissione formata da Lotito, Fassone, Marotta, Cairo e Tavecchio. 


Altre notizie brevi


mercoledì, 17 ottobre 2018, 16:49

Lucchese-Arzachena, arbitra Cudini di Fermo

Lucchese-Arzachena in programma domani sera al Porta Elisa sarà diretta da Cristian Cudini della sezione AIA di Fermo. Cudini sarà coadiuvato da Marco Della Croce di Rimini e da Fabrizio Giorgi di Legnano.


mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:49

Qui Arzachena, mister Giorico: "Farei la firma per un pari"

Conferenza stampa di presentazione del match in casa Arzachena, prima della partenza per il continente, con mister Giorico che ha parlato della gara di Lucca: "Farei la firma per un pari, la Lucchese è una buona squadra guidata da un buon tecnico.



mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:17

Incidenti Lucchese-Arezzo, due denunciati tra i tifosi rossoneri

Sono due sino a questo momento i tifosi rossoneri denunciati dalla Polizia per gli incidenti avvenuti dopo Lucchese-Arezzo del 16 settembre scorso. Come si ricorderà, al termine della gara alcune auto di tifosi aretini, tra cui una a bordo della quale erano donne, vennero a contatto con un gruppo di...


mercoledì, 17 ottobre 2018, 08:49

Lega Pro, il 6 novembre l'elezione del nuovo presidente

Si terrà il 6 novembrer prossimo, a Firenze, l'assemblea della Lega Pro che dovrà sancire il nuovo presidente, i due vice e il consiglio direttivo dopo le dimissioni di Gabriele Gravina.