Qui Olbia, mister Mereu: "A Lucca a testa alta, play off possibili"

lunedì, 16 aprile 2018, 16:22

Il tecnico dell'Olbia Bernardo Mereu, come si apprende dal sito ufficiale della formazione sarda, al termine dell'incontro con il Prato ha parlato anche della prossima sfida con i rossoneri: "In settimana potremo recuperare gli squalificati e i giocatori acciaccati come Feola e Pisano, per cui il nostro organico si rinfoltirà. Siamo fiduciosi e consapevoli di poterci giocare tanto, lotteremo sino all'ultimo per conquistare un posto nei playoff. Tutto è aperto ed essere in lotta è un gran bel risultato. A Lucca andremo con i piedi per terra e il petto in fuori, ma soprattutto con la tenacia di chi vuole ottenere il massimo". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 marzo 2019, 22:25

Il big match tra Pro Vercelli e Entella finisce a reti biache

Il recupero valido per la settima di andata tra Pro Vercelli e Entella si è concluso sullo 0-0.


martedì, 19 marzo 2019, 19:20

Il Ghiviborgo esonera Pagliuzza

Guido Pagliuca non è più l'allenatore del Ghiviborgo. L'indimenticabile ex tecnico rossonero è stato esonerato in giornata.



martedì, 19 marzo 2019, 18:52

Lucchese-Pro Patria, arbitra Luciani di Roma 1

Lucchese-Pro Patria, in programma sabato prossimo al Porta Elisa alle ore 14,30, sarà diretta da Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1. Luciani sarà coadiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e da Amedeo Fine di Battipaglia.


martedì, 19 marzo 2019, 17:25

Giudice sportivo: Sorrentino e Mauri fermati per un turno

Dopo le espulsioni rimediate a Siena per somma di ammonizioni, José Mauri e Lorenzo Sorrentino sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.