Qui Olbia, mister Mereu: "A Lucca a testa alta, play off possibili"

lunedì, 16 aprile 2018, 16:22

Il tecnico dell'Olbia Bernardo Mereu, come si apprende dal sito ufficiale della formazione sarda, al termine dell'incontro con il Prato ha parlato anche della prossima sfida con i rossoneri: "In settimana potremo recuperare gli squalificati e i giocatori acciaccati come Feola e Pisano, per cui il nostro organico si rinfoltirà. Siamo fiduciosi e consapevoli di poterci giocare tanto, lotteremo sino all'ultimo per conquistare un posto nei playoff. Tutto è aperto ed essere in lotta è un gran bel risultato. A Lucca andremo con i piedi per terra e il petto in fuori, ma soprattutto con la tenacia di chi vuole ottenere il massimo". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 16 dicembre 2018, 20:21

Diciassettesima di andata, ecco tutti gli altri risultati: il Pisa vince a Pontedera

Terminate le ultime quattro gare di giornata. Con due gol nei minuti finali l'Albissola, prossima avversaria dei rossoneri, ha avuto la meglio sul Cuneo. Ecco i risultati:


domenica, 16 dicembre 2018, 17:10

Diciassettesima di andata, concluse le prime gare: il Siena espugna Carrara

Concluse le prime sei gare valide per la diciassettesima di andata del girone A. Ecco i risultati:



sabato, 15 dicembre 2018, 12:13

Libertas Femminile, ancora alla ricerca della prima vittoria, in campo contro la Jesina

Ancora una gara casalinga per la LibertasFemminile, che domenica pomeriggio alle 15 sul campo uno dell’Acquedotto riceve la visita della Jesina. Dopo questa gara interna la Libertas Femminile tornerà di nuovo in campo domenica 23 per il match esterno contro l’Olimpia Forlì prima del rompete le righe per le feste natalizie.


sabato, 15 dicembre 2018, 08:59

Diciassettesima di andata, il programma completo delle gare

Diciassettesima di andata che per il girone A sarà disputata tutta nella giornata di domenica. Ecco le gare in programma: