L'ex rossonero Guido Pagliuca sulla panchina del Sestri Levante

lunedì, 28 maggio 2018, 12:34

Guido Pagliuca ritorna in pista e lo fa accettando la proposta del Sestri Levante in Serie D. Per lui una nuova chance dopo l’esperienza non troppo fortunata dello scorso anno al Real Forte Querceta dove venne esonerato dopo due giornate. Pagliuca viene ricordato per aver raggiunto assieme ai suoi ragazzi la storica promozione di Correggio e per aver guidato per un breve periodo la squadra in Lega pro.

A lui gli auguri di una stagione ricca di soddisfazioni da parte di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


Altre notizie brevi


sabato, 16 giugno 2018, 23:09

Play off, in serie B va il Cosenza

E' il Cosenza la quarta formazione a salire in serie B. Nella finale play off di Pescara, i calabresi hanno sconfitto per 3-1 il Siena. A segno per i rossoblù anche l'ex rossonero Bruccini, per i bianconeri gol della bandiera di un altro ex Lucchese, ovvero Marotta.


venerdì, 15 giugno 2018, 18:44

Finale play off, ci sarà la diretta Rai

La gara di finale play off tra Siena e Cosenza, in programma domani, sabato, alle ore 20,45, a Pescara, sarà trasmessa in diretta su RaiSport.



venerdì, 15 giugno 2018, 18:41

Qui Olbia, Michele Filippi è il nuovo allenatore

Michele Filippi, per due stagioni secondo dell'Olbia, è il nuovo allenatore della squadra sarda. Micheli, dopo, aver guidato negli scorsi anni l'Under 17 Lega Pro del Cagliari, è stato allenatore in seconda dell'Olbia, prima conMignani, poi con Mereu.


giovedì, 14 giugno 2018, 18:32

Grassini e Lucchesi dal sindaco

Primo incontro ufficiale, anche se i due si erano conosciuti nei giorni della prima firma del contratto di cessione della Lucchese, tra Lorenzo Grassini e il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. Grassini è arrivato a palazzo Orsetti in compagnia di Fabrizio Lucchesi, dell'amministratore unico Gianni Ferruzzi, il sindaco li ha...