Libertas Femminile: Giulia Giorgetti convocata con la rappresentativa Under 15

mercoledì, 30 maggio 2018, 01:13

Grande soddisfazione in casa Libertas Femminile per la convocazione con la rappresentativa Under 15 di Giulia Giorgetti. La giocatrice rossonera prenderà parte alla fase preliminare del torneo Under 15 che si svolgerà al campo sportivo Biavati di Bologna sabato 2 giugno. “Siamo molto soddisfatti – ha commentato Elena Bruno – di questa nuova convocazione. Dimostra ancora una volta l’ottimo lavoro che abbiamo fatto durante tutta la stagione. Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Giulia, che sicuramente saprà onorare al meglio la nostra società”. Intanto, oggi, mercoledì 30 maggio la Libertas Femminile parteciperà alla festa dello sport che si svolgerà alla palestra Ego di S. Alessio



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 23 gennaio 2019, 20:25

Terza di ritorno, conclusi altri due match: vincono Siena e Arezzo

Si sono concluse altre due partite valide per la terza di ritorno, rinviate invece Pistoiese-Pro Piacenza e Alessandria-Pro Vercelli. Ecco i risultati:


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:33

Alessandria-Pro Vercelli rinviata per neve

La gara Alessandria-Pro Vercelli, in programma oggi e valida per la terza giornata di ritorno, è stata rinviata su disposizione del prefetto della città piemontese. Lo ha comunicato con una nota la stessa società grigia. Ancora non ci sono indicszioni sulla data del recupero.



mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:18

Figc, Gravina: rinviate tutte le gare del Pro Piacenza

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto il rinvio di tutte le gare in calendario della società Pro Piacenza e riservato ogni ulteriore provvedimento qualora perdurasse lo stato di criticità acuitosi negli ultimi giorni. Questa la decisione del presidente federale, giunta oggi dopo il rinvio della gara di domenica...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 11:37

Ghirelli a Tuttoc.com: "Lucchese rischia non iscrizione prossimo campionato"

Nella lunga intervista di Tutto.com al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli c'è spazio anche per la crisi rossonera dalle ripercussioni devastanti: “La nuova proprietà della Lucchese ha trenta giorni di tempo per presentare idonea documentazione circa il passaggio di proprietà.