Libertas Femminile: Giulia Giorgetti convocata con la rappresentativa Under 15

mercoledì, 30 maggio 2018, 01:13

Grande soddisfazione in casa Libertas Femminile per la convocazione con la rappresentativa Under 15 di Giulia Giorgetti. La giocatrice rossonera prenderà parte alla fase preliminare del torneo Under 15 che si svolgerà al campo sportivo Biavati di Bologna sabato 2 giugno. “Siamo molto soddisfatti – ha commentato Elena Bruno – di questa nuova convocazione. Dimostra ancora una volta l’ottimo lavoro che abbiamo fatto durante tutta la stagione. Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Giulia, che sicuramente saprà onorare al meglio la nostra società”. Intanto, oggi, mercoledì 30 maggio la Libertas Femminile parteciperà alla festa dello sport che si svolgerà alla palestra Ego di S. Alessio


Altre notizie brevi


martedì, 16 ottobre 2018, 16:22

Lega Pro, si dimette Gravina

Gabriele Gravina ha rassegnato le sue dimissioni da presidente della Lega Pro. Come noto, Gravina è il candidato unico alla presidenza della Figc che terrà la sua assemblea il 22 prossimo. La Lega Pro dovrà ora provvedere a eleggere un nuovo presidente.


martedì, 16 ottobre 2018, 16:17

Giudice sportivo: Favale fermato per un turno e 1500 euro di multa alla Lucchese

Lascia strascichi la direzione di gara di Gozzano-Lucchese. Il giudice sportivo ha comminato 1500 euro di multa alla società rossonera perché "propri tesserati al termine della gara e negli spogliatoi proferivano espressioni offensive verso l'operato del direttore di gara".



martedì, 16 ottobre 2018, 16:01

Lega Pro: "Decideremo dopo il 23 su Entella e Viterbese"

La Lega Pro attenderà il 23 prossimo, giorno in cui dinanzi al TAR Lazio si terrà l’udienza per i ricorsi delle società che chiedono il ripescaggio in serie B, per decidere sulla programmazione delle gare di Entella e Viterbese.


martedì, 16 ottobre 2018, 09:26

Settima di andata, il programma completo delle gare

Turno infrasettimanale di campionato per la Lucchese e le sue rivali. La settima giornata andrà in scena tra mercoledì e giovedì. Ecco il quadro completo degli incontri: