Morte di Daria Nannelli, il cordoglio dell'Acf Lucchese

venerdì, 25 maggio 2018, 16:44

Il presidente dell'Acf Lucchese Femminile Marco Chiocchetti, appresa la notizia della tragica scomparsa della ex-calciatrice anche della Libertas Daria Nannelli, esprime il cordoglio e la vicinanza della società rossonera  alla famiglia:  "Siamo profondamente colpiti dalla notizia dell'incidente mortale di questa giovane donna che faceva parte della grande famiglia del calcio femminile toscano. Avversari sul campo, ma uniti sempre nell'amore per questo sport e la sua declinazione al femminile. Abbracciamo idealmente  la famiglia e tutti quelli che l'hanno conosciuta nella sua attività sportiva e nella sua vita". 


Altre notizie brevi


sabato, 16 giugno 2018, 23:09

Play off, in serie B va il Cosenza

E' il Cosenza la quarta formazione a salire in serie B. Nella finale play off di Pescara, i calabresi hanno sconfitto per 3-1 il Siena. A segno per i rossoblù anche l'ex rossonero Bruccini, per i bianconeri gol della bandiera di un altro ex Lucchese, ovvero Marotta.


venerdì, 15 giugno 2018, 18:44

Finale play off, ci sarà la diretta Rai

La gara di finale play off tra Siena e Cosenza, in programma domani, sabato, alle ore 20,45, a Pescara, sarà trasmessa in diretta su RaiSport.



venerdì, 15 giugno 2018, 18:41

Qui Olbia, Michele Filippi è il nuovo allenatore

Michele Filippi, per due stagioni secondo dell'Olbia, è il nuovo allenatore della squadra sarda. Micheli, dopo, aver guidato negli scorsi anni l'Under 17 Lega Pro del Cagliari, è stato allenatore in seconda dell'Olbia, prima conMignani, poi con Mereu.


giovedì, 14 giugno 2018, 18:32

Grassini e Lucchesi dal sindaco

Primo incontro ufficiale, anche se i due si erano conosciuti nei giorni della prima firma del contratto di cessione della Lucchese, tra Lorenzo Grassini e il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. Grassini è arrivato a palazzo Orsetti in compagnia di Fabrizio Lucchesi, dell'amministratore unico Gianni Ferruzzi, il sindaco li ha...