Grassini e Lucchesi dal sindaco

giovedì, 14 giugno 2018, 18:32

Primo incontro ufficiale, anche se i due si erano conosciuti nei giorni della prima firma del contratto di cessione della Lucchese, tra Lorenzo Grassini e il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. Grassini è arrivato a palazzo Orsetti in compagnia di Fabrizio Lucchesi, dell'amministratore unico Gianni Ferruzzi, il sindaco li ha ricevuti insieme all'assessore allo Sport Stefano Ragghianti. Si è trattata di una prima chiacchierata a cui ne dovranno seguire altre, viste le tante partite aperte tra la Lucchese e il Comune, non ultima anche la possibilità di avvicinare, come più volte promesso, imprenditori del territorio. 


Altre notizie brevi


sabato, 16 giugno 2018, 23:09

Play off, in serie B va il Cosenza

E' il Cosenza la quarta formazione a salire in serie B. Nella finale play off di Pescara, i calabresi hanno sconfitto per 3-1 il Siena. A segno per i rossoblù anche l'ex rossonero Bruccini, per i bianconeri gol della bandiera di un altro ex Lucchese, ovvero Marotta.


venerdì, 15 giugno 2018, 18:44

Finale play off, ci sarà la diretta Rai

La gara di finale play off tra Siena e Cosenza, in programma domani, sabato, alle ore 20,45, a Pescara, sarà trasmessa in diretta su RaiSport.



venerdì, 15 giugno 2018, 18:41

Qui Olbia, Michele Filippi è il nuovo allenatore

Michele Filippi, per due stagioni secondo dell'Olbia, è il nuovo allenatore della squadra sarda. Micheli, dopo, aver guidato negli scorsi anni l'Under 17 Lega Pro del Cagliari, è stato allenatore in seconda dell'Olbia, prima conMignani, poi con Mereu.


mercoledì, 13 giugno 2018, 17:03

Qui Arezzo: Dal Canto nuovo allenatore

Attraverso una nota ufficiale, l'Arezzo comunica di aver scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione: sarà Alessandro Dal Canto.