illuminazione del Porta Eiisa, il Comune chiede una verifica

venerdì, 8 giugno 2018, 18:58

Illuminazione del Porta Elisa, si muove il Comune. Dopo che la Lucchese, a marzo scorso, ha chiesto la sostituzione delle batterie UPS di emergenza dell'illuminazione dello stadio, palazzo Orsetti ha deciso di vederci chiaro, perché l'impianto era stato completamente revisionato con sostituzione delle batterie nel settembre 2014 e pertanto, si legge in una determina all'albo pretori,o "se correttamente manutenuto, a tutt'oggi dovrebbe ancora essere perfettamente funzionante". Ritenuta pertanto necessaria una verifica generale dell'impianto, da parte dei tecnici che effettuarono l'ultima revisione, affinché siano compiutamente valutate le attuali anomalie lamentate, siano quantificati gli eventuali interventi per il ripristino del suo funzionamento e sia accertata l'esistenza di responsabilità, a carico di chi doveva gestire la macchina dal 2014 ad oggi il Comune ha incaricato, per 945 euro, la ditta VERTIV s.r.l. di verificare l'effettivo stato dell'impianto.


Altre notizie brevi


martedì, 16 ottobre 2018, 16:22

Lega Pro, si dimette Gravina

Gabriele Gravina ha rassegnato le sue dimissioni da presidente della Lega Pro. Come noto, Gravina è il candidato unico alla presidenza della Figc che terrà la sua assemblea il 22 prossimo. La Lega Pro dovrà ora provvedere a eleggere un nuovo presidente.


martedì, 16 ottobre 2018, 16:17

Giudice sportivo: Favale fermato per un turno e 1500 euro di multa alla Lucchese

Lascia strascichi la direzione di gara di Gozzano-Lucchese. Il giudice sportivo ha comminato 1500 euro di multa alla società rossonera perché "propri tesserati al termine della gara e negli spogliatoi proferivano espressioni offensive verso l'operato del direttore di gara".



martedì, 16 ottobre 2018, 16:01

Lega Pro: "Decideremo dopo il 23 su Entella e Viterbese"

La Lega Pro attenderà il 23 prossimo, giorno in cui dinanzi al TAR Lazio si terrà l’udienza per i ricorsi delle società che chiedono il ripescaggio in serie B, per decidere sulla programmazione delle gare di Entella e Viterbese.


martedì, 16 ottobre 2018, 09:26

Settima di andata, il programma completo delle gare

Turno infrasettimanale di campionato per la Lucchese e le sue rivali. La settima giornata andrà in scena tra mercoledì e giovedì. Ecco il quadro completo degli incontri: