illuminazione del Porta Eiisa, il Comune chiede una verifica

venerdì, 8 giugno 2018, 18:58

Illuminazione del Porta Elisa, si muove il Comune. Dopo che la Lucchese, a marzo scorso, ha chiesto la sostituzione delle batterie UPS di emergenza dell'illuminazione dello stadio, palazzo Orsetti ha deciso di vederci chiaro, perché l'impianto era stato completamente revisionato con sostituzione delle batterie nel settembre 2014 e pertanto, si legge in una determina all'albo pretori,o "se correttamente manutenuto, a tutt'oggi dovrebbe ancora essere perfettamente funzionante". Ritenuta pertanto necessaria una verifica generale dell'impianto, da parte dei tecnici che effettuarono l'ultima revisione, affinché siano compiutamente valutate le attuali anomalie lamentate, siano quantificati gli eventuali interventi per il ripristino del suo funzionamento e sia accertata l'esistenza di responsabilità, a carico di chi doveva gestire la macchina dal 2014 ad oggi il Comune ha incaricato, per 945 euro, la ditta VERTIV s.r.l. di verificare l'effettivo stato dell'impianto.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...



lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.


lunedì, 25 marzo 2024, 14:40

Qui Ancona, mister Bosccaglia è il nuovo tecnico

Roberto Boscaglia è il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico è stata infatti affidata la guida tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2024, con rinnovo automatico in caso di salvezza.