illuminazione del Porta Eiisa, il Comune chiede una verifica

venerdì, 8 giugno 2018, 18:58

Illuminazione del Porta Elisa, si muove il Comune. Dopo che la Lucchese, a marzo scorso, ha chiesto la sostituzione delle batterie UPS di emergenza dell'illuminazione dello stadio, palazzo Orsetti ha deciso di vederci chiaro, perché l'impianto era stato completamente revisionato con sostituzione delle batterie nel settembre 2014 e pertanto, si legge in una determina all'albo pretori,o "se correttamente manutenuto, a tutt'oggi dovrebbe ancora essere perfettamente funzionante". Ritenuta pertanto necessaria una verifica generale dell'impianto, da parte dei tecnici che effettuarono l'ultima revisione, affinché siano compiutamente valutate le attuali anomalie lamentate, siano quantificati gli eventuali interventi per il ripristino del suo funzionamento e sia accertata l'esistenza di responsabilità, a carico di chi doveva gestire la macchina dal 2014 ad oggi il Comune ha incaricato, per 945 euro, la ditta VERTIV s.r.l. di verificare l'effettivo stato dell'impianto.


Altre notizie brevi


sabato, 16 giugno 2018, 23:09

Play off, in serie B va il Cosenza

E' il Cosenza la quarta formazione a salire in serie B. Nella finale play off di Pescara, i calabresi hanno sconfitto per 3-1 il Siena. A segno per i rossoblù anche l'ex rossonero Bruccini, per i bianconeri gol della bandiera di un altro ex Lucchese, ovvero Marotta.


venerdì, 15 giugno 2018, 18:44

Finale play off, ci sarà la diretta Rai

La gara di finale play off tra Siena e Cosenza, in programma domani, sabato, alle ore 20,45, a Pescara, sarà trasmessa in diretta su RaiSport.



venerdì, 15 giugno 2018, 18:41

Qui Olbia, Michele Filippi è il nuovo allenatore

Michele Filippi, per due stagioni secondo dell'Olbia, è il nuovo allenatore della squadra sarda. Micheli, dopo, aver guidato negli scorsi anni l'Under 17 Lega Pro del Cagliari, è stato allenatore in seconda dell'Olbia, prima conMignani, poi con Mereu.


giovedì, 14 giugno 2018, 18:32

Grassini e Lucchesi dal sindaco

Primo incontro ufficiale, anche se i due si erano conosciuti nei giorni della prima firma del contratto di cessione della Lucchese, tra Lorenzo Grassini e il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. Grassini è arrivato a palazzo Orsetti in compagnia di Fabrizio Lucchesi, dell'amministratore unico Gianni Ferruzzi, il sindaco li ha...