Libertas Femminile, le Juniores debuttano nella Fase nazionale

venerdì, 1 giugno 2018, 18:33

Prende finalmente il via anche per la formazione rossonera delle Juniores la Fase Nazionale. Le ragazze della Libertas Femminile saranno impegnate domenica a Parma contro il Vicofertile. Fischio d’inizio alle 15,30. Un altro importante appuntamento per le giocatrici di Elena Bruno che vogliono assolutamente ben figurare. Nella prima giornata di questo triangolare, dove la Libertas ha riposato, la Lazio si è imposta in casa propria per 2 a 0. E proprio le romane saranno il prossimo avversario delle rossonere domenica 10 giugno. Il match si dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, giocare allo stadio Porta Elisa.

“Ci stiamo preparando nel migliore dei modi a questa gara – ha commentato Elena Bruno – le ragazze sono molto motivate e vogliamo cercare di dare il nostro meglio come sempre. Dopo la vittoria del campionato, per noi le Fasi Nazionali sono un’altra bella vetrina dove poterci mettere in evidenza e far conoscere ad altre realtà importanti il nostro progetto”.


Altre notizie brevi


martedì, 16 ottobre 2018, 16:22

Lega Pro, si dimette Gravina

Gabriele Gravina ha rassegnato le sue dimissioni da presidente della Lega Pro. Come noto, Gravina è il candidato unico alla presidenza della Figc che terrà la sua assemblea il 22 prossimo. La Lega Pro dovrà ora provvedere a eleggere un nuovo presidente.


martedì, 16 ottobre 2018, 16:17

Giudice sportivo: Favale fermato per un turno e 1500 euro di multa alla Lucchese

Lascia strascichi la direzione di gara di Gozzano-Lucchese. Il giudice sportivo ha comminato 1500 euro di multa alla società rossonera perché "propri tesserati al termine della gara e negli spogliatoi proferivano espressioni offensive verso l'operato del direttore di gara".



martedì, 16 ottobre 2018, 16:01

Lega Pro: "Decideremo dopo il 23 su Entella e Viterbese"

La Lega Pro attenderà il 23 prossimo, giorno in cui dinanzi al TAR Lazio si terrà l’udienza per i ricorsi delle società che chiedono il ripescaggio in serie B, per decidere sulla programmazione delle gare di Entella e Viterbese.


martedì, 16 ottobre 2018, 09:26

Settima di andata, il programma completo delle gare

Turno infrasettimanale di campionato per la Lucchese e le sue rivali. La settima giornata andrà in scena tra mercoledì e giovedì. Ecco il quadro completo degli incontri: