Libertas Femminile, sconfitta immeritata per le Juniores

lunedì, 4 giugno 2018, 15:15

Si apre con una sconfitta immeritata per 2 a 1 la Fase Nazionale della formazione Juniores della Libertas Femminile. Le ragazze di mister Elena Bruno hanno perso nel match contro il Vicofertile a Parma. Per le rossonere il gol della bandiera porta la firma di Russo. Un match ben giocato dalle ragazze lucchesi che soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere ottimi fraseggi e bel gioco. Adesso cercheranno il riscatto nel match proibitivo di domenica alle 15,30 quando in casa affronteranno la Lazio. Ancora da decidere se la gara si giocherà allo stadio Porta Elisa.

“E’ un vero peccato – ha commentato Elena Bruno – tornare a casa con questa sconfitta che brucia davvero tanto. Le nostre ragazze hanno giocato davvero bene, regalando un’ottima prestazione. La sconfitta è un risultato fin troppo penalizzante. Proveremo a rifarci domenica contro le biancocelesti, anche se siamo consapevoli che non sarà assolutamente una cosa facile”.


Altre notizie brevi


sabato, 16 giugno 2018, 23:09

Play off, in serie B va il Cosenza

E' il Cosenza la quarta formazione a salire in serie B. Nella finale play off di Pescara, i calabresi hanno sconfitto per 3-1 il Siena. A segno per i rossoblù anche l'ex rossonero Bruccini, per i bianconeri gol della bandiera di un altro ex Lucchese, ovvero Marotta.


venerdì, 15 giugno 2018, 18:44

Finale play off, ci sarà la diretta Rai

La gara di finale play off tra Siena e Cosenza, in programma domani, sabato, alle ore 20,45, a Pescara, sarà trasmessa in diretta su RaiSport.



venerdì, 15 giugno 2018, 18:41

Qui Olbia, Michele Filippi è il nuovo allenatore

Michele Filippi, per due stagioni secondo dell'Olbia, è il nuovo allenatore della squadra sarda. Micheli, dopo, aver guidato negli scorsi anni l'Under 17 Lega Pro del Cagliari, è stato allenatore in seconda dell'Olbia, prima conMignani, poi con Mereu.


giovedì, 14 giugno 2018, 18:32

Grassini e Lucchesi dal sindaco

Primo incontro ufficiale, anche se i due si erano conosciuti nei giorni della prima firma del contratto di cessione della Lucchese, tra Lorenzo Grassini e il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. Grassini è arrivato a palazzo Orsetti in compagnia di Fabrizio Lucchesi, dell'amministratore unico Gianni Ferruzzi, il sindaco li ha...