Open Day per la Libertas Femminile il 2 luglio

sabato, 30 giugno 2018, 16:08

Open Day lunedì 2 luglio per la Libertas Femminile. Dalle 18 all’impianto dell’Acquedotto si svolgerà un pomeriggio dedicato alle giovani ragazze che si vogliono avvicinare al mondo del calcio Femminile. L’appuntamento è con tutto lo staff dell’unica scuola calcio in rosa della piana di Lucca che sarà lieta di ricevere le nuove rossonere con le proprie famiglie, per far conoscere nel migliore dei modi questo fantastico mondo.

“E’ un momento importante – ha commentato Elena Bruno – per la nostra società e ci auguriamo che tante ragazze vengano allo stadio per conoscere meglio i nostri progetti. Il nostro obbiettivo è quello di far crescere ancora questo importante universo che è il calcio femminile”.


Altre notizie brevi


mercoledì, 14 novembre 2018, 08:17

Olbia, Guido Carboni è il nuovo tecnico

Guido Carboni è il nuovo tecnico dell'Olbia che aveva esonerato mister Filippi nelle ore precedenti. Per Carboni è un ritorno nell'isola, visto che in passato aveva già allenato per due stagioni i sardi.


martedì, 13 novembre 2018, 18:05

Settore giovanile, la riunione degli osservatori

Si è tenuta la prima riunione degli osservatori del settore giovanile rossonero alla presenza del direttore generale Elena Bruno, del responsabile Maurizio Gherardini. Responsabile di tutti gli osservatori sarà il riconfermato Alberto Casella, figura storica rossonera per aver portato alla Lucchese tanti ragazzi.



martedì, 13 novembre 2018, 16:12

Giudice sportivo: una giornata a Martinelli, multa al Pisa per petardi e danneggiamenti

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il difensore rossonero Riccardo Martinelli che era stato espulso domenica scorsa nel derby con il Pisa per somma di ammonizioni. Multa alla società nerazzurra, 2000 euro, per i petardi lanciati dai propri sostenitori presenti in curva ospiti e per i danneggiamenti alle...


martedì, 13 novembre 2018, 14:57

Lucchese-Siena, arbitra Clerico di Torino

Lucchese-Siena, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà arbitrata da Alessio Clerico della sezione AIA di Torino. Clerico sarà coadiuvato Massimino Mattia di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti.